Vai al contenuto

invernali tra poco ci risiamo


silverboy

Messaggi raccomandati

Ciao ormai un mese e mezzo e bisogna mettere! ma non saprei quali prima sulla vecchia car avevo dunlop sport 3d da 16 ed erano spettacolari, adesso devo prenderle da 17 sarrei tentato dalle vredestein xtrac che con 130 euro a gomma vengon via e mi dicon che son ottime, pero accetto vostri consigli sapendo che i top marchi sono ok ma gia lo sappiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà piccolo OT: io sul libretto bo le M+S solo sui 16 " se le monto sui 17 k mi dicono ??

avendo i conical liberi li monterei la.........

Modificato da expo92
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà piccolo OT: io sul libretto bo le M+S solo sui 16 " se le monto sui 17 k mi dicono ??

avendo i conical liberi li monterei la.........

Se c'è scritto m+s significa che in quella misura puoi montare solo m+s. Per le altre misure puoi montare quello che vuoi.

Ad esempio se a libretto ha delle 140/20 r15 m+s puoi montare solo m+s, se ha le 300/35 r20 nessuno ti vieta di mettere le invernali di quella misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi devo mettere delle gomme da neve 205/45/17 e sono indeciso tra le Hankook w310 a € 530,00 montate bilanciate....dal mio gommista quindi sbatti zero oppure le Vredestein wintrac xtreme a € 540,00 su gomma diretto e poi andare dal gommista e aggiungere €40/50 percmontarle.... Cosa dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...