Vai al contenuto

ROBERTOR50

Utente forum
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.161 visite nel profilo

Obiettivi di ROBERTOR50

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ROBERTOR50

    Spia rossa accesa

    risolto da me.grazie lo stesso a tutti.
  2. ROBERTOR50

    Spia rossa accesa

    Salve ragazzi si è accesa la spia che segnala il guasto di qualche lampadina,era quella della targa,sistemata la lampadina la spia continua ad essere accesa,rese tanto il sistema(staccando la batteria) non è cambiato nulla come farla spegnere?grazie anticipatamente. Mini Cooper r50 ps :la spia è la sesta contandole in senso orario.
  3. ROBERTOR50

    Cambio olio servosterzo

    Ciao ragazzi vorrei sapere quanto olio occorre per una sostituzione completa Dell "OLIO SERVOSTERZO"?...Leggendo su internet è consigliato il CHF11S confermate?attendo al piú presto vostre risp,cordiali saluti.Ps: la mini in questione è una r50 2003.
  4. Sembra che tutti gli elementi svolgano il proprio compito in maniera corretta..Se volete ragazzi vi posto qualche foto del movimento che compie.Fatemi sapere che provvedo a farle immediatamente.Grazie ancora a tutti spero mi aiutate a risolvere.
  5. ROBERTOR50

    Tetto panoramico aiuto!!

    Salve ragazzi sono Roberto possiedo una mini Cooper r50,ho un piccolo problemino con il tetto panoramico.Ho sia il vetro anteriore che quello posteriore panoramici.Quello anteriore nel momento di apertura e quindi nello scorrimento va a graffiare il tetto posteriore.Come posso risolvere questa cosa?In effetti sono le guide stesse che toccano il cristallo posteriore!!!e pure sembra che tutto funzioni alla perfezione,spero possiate aiutarmi.Grazie anticipatamente attendo al piú presto vostra risp,saluti.
  6. ROBERTOR50

    batteria mini cooper r50

    ciao ragazzi la batteria della mia mini è andata!!devo cambiarla cosa mi consigliate? usare la stessa potenza o qualcosina in piú?è probabile che la batteria mi comporti il servosterzo piú duro?prababile che la batteria sia partita proprio per via di qualche problema all'idroguida.attendo vostre risposte.saluti
  7. ROBERTOR50

    IMG 1276

    Perdonate l'ignoranza ma a cosa serve??
  8. ROBERTOR50

    Chiusura centralizzata

    ciao juseppe hai risolto???staccando la batteria è cambiato qualcosa??
  9. anche io inizialmente pensavo fosse un problema di fusibili o di centralina..infatti il mio problema iniziale era che il lato guida in fase di chiusura non reagiva proprio..poi ho fatto varie configurazioni trovate su internet e riportate sul manuale d'uso e manutenzione e sono riuscito almeno a farla chiudere..ora il problema è che a chiudere si chiude una bellezza,nell'aprire pero non da cenni di vita e dovo aprirla io dall 'interno.appena le trovo ti posto le configurazioni che ho fatto quindi tieni d'occhio la discussione..spero che entrambi riusciremo a risolvere questo problema.saluti.a presto.
  10. Salve ragazzi..il problema me lo fa anche girando la chiave...credo che si debba fare una particolare procedura di configurazione tramite i tasti del telecomandino..anche il manuale di manutenzione nn puó aiutarmi inquanto nn dice nulla in merito.dice solo che in alcuni paesi bisogna fare doppio click per far aprire prima il lato guida e poi qll passeggero..ma nnt di nnt..spero possiate aiutarmi.grazie a tutti anticipatamente
  11. Salve a tutti ragazzi mi presento sono Roberto e sono nuovo all'interno di questo forum inquanto ho da poco acquistato una mini cooper...ho un piccolo problemino con la chiusura centralizzata.nel chiudere l'auto le sicure vanno giú e quindi si chiude correttamente.nell'aprirla peró si apre solo il lato guida.quello del lato passeggero rimabe chiuso e devo aprirlo io dall'interno.spero possiate aiutarmi.attendo al piú presto vostre risp. MINI COOPER 1.6 ANNO 2003
×
×
  • Crea Nuovo...