Vai al contenuto

chiusura centralizzata


ROBERTOR50

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi mi presento sono Roberto e sono nuovo all'interno di questo forum inquanto ho da poco acquistato una mini cooper...ho un piccolo problemino con la chiusura centralizzata.nel chiudere l'auto le sicure vanno giú e quindi si chiude correttamente.nell'aprirla peró si apre solo il lato guida.quello del lato passeggero rimabe chiuso e devo aprirlo io dall'interno.spero possiate aiutarmi.attendo al piú presto vostre risp.

MINI COOPER 1.6 ANNO 2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto, hai provato a settare tutto dal computer di bordo?

Ti spiego nella mia r56 si può decidere se con il pulsante della chiave quando si va ad aprire la macchina se aprire tutte le serrature o solo il lato guidatore.

magari anche sulla tua è così.

welcome... quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi..il problema me lo fa anche girando la chiave...credo che si debba fare una particolare procedura di configurazione tramite i tasti del telecomandino..anche il manuale di manutenzione nn puó aiutarmi inquanto nn dice nulla in merito.dice solo che in alcuni paesi bisogna fare doppio click per far aprire prima il lato guida e poi qll passeggero..ma nnt di nnt..spero possiate aiutarmi.grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..problema simile a quello di roberto...

da me però il tasto chiusura abbassa le sicure, ma quello di apertura nn fà l'inverso, anzi

nemmeno l'apertura manuale fa aprire il lato passeggero per il quale devo provvedere a mano

dall'interno....aiutatemi...sono a corto di money e nn vorrei avvicinarmi al mio concessionario....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..problema simile a quello di roberto...

da me però il tasto chiusura abbassa le sicure, ma quello di apertura nn fà l'inverso, anzi

nemmeno l'apertura manuale fa aprire il lato passeggero per il quale devo provvedere a mano

dall'interno....aiutatemi...sono a corto di money e nn vorrei avvicinarmi al mio concessionario....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io inizialmente pensavo fosse un problema di fusibili o di centralina..infatti il mio problema iniziale era che il lato guida in fase di chiusura non reagiva proprio..poi ho fatto varie configurazioni trovate su internet e riportate sul manuale d'uso e manutenzione e sono riuscito almeno a farla chiudere..ora il problema è che a chiudere si chiude una bellezza,nell'aprire pero non da cenni di vita e dovo aprirla io dall 'interno.appena le trovo ti posto le configurazioni che ho fatto quindi tieni d'occhio la discussione..spero che entrambi riusciremo a risolvere questo problema.saluti.a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quello che ho fatto per risolvere in parte il problema:

INIZIALIZZAZIONE DELLA CHIAVE CENTRALE CON TELECOMANDO:

-PREMERE PER QUATTRO VOLTE DI SEGUITO IL TASTO APERTURA O IL TASTO CHIUSURA DEL TELECOMANDO.

oppure puoi fare questo a vettura aperta:

-ATTIVARE BREVEMENTE L'ACCENSIONE IN POSEZIONE DUE(a chiave inserita fare 2 scatti)E DISATTIVARLA.ENTRO 10 SECONDI PREMERE IN SUCCESSIONE IL TASTO APERTURA E POI QUELLO CHIUSURA.

La fonte di questa configurazione e il libretto di uso e manutenzione..prova e fammi sapere se riesci a risolvere il problema.A PRETO AMICO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...