Vai al contenuto

BmwMPower

Utente forum
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BmwMPower

  1. Figurati,é un piacere....Effettivamente il Rotrex agli alti é fantastico,solo agli alti peró,genera moltissimi cavalli,ha un suono fantastico,i contro sono il motore creato per sopportare gli stress elevatissimi dovuti al regime di rotazione che vuole il Rotrex per dare tanti cv e una nuova elettronica per gestire tutto il pacchetto,iniettoroni tipo canna dell'acqua ed iniezione acqua/metanolo che é indispensabile per non bucare qualche pistone....Io ho abbandonato e sono passato allo Sprintex,proveró con puleggia stock per poi passare alla 60mm.....Tutta la mia Mini l'ho allestita con Luciano,ormai é. il mio spacciatore di fiducia.
  2. Per esperienze fatte le Mini a cui ho installato camme piú performanti hanno raggiunto cavallerie interessanti,il risultato migliore provato é con l'accoppiata collettori 4/1 tipo Janspeed e kat 200 celle,io uso quasi sempre Colombo Bariani,non hanno le superprestazioni di altre camme ma la costruzione e il funzionamento del motore sono il giusto compromesso per la strada,minimo regolare e un bel tiro in alto,meglio dei finti 7000 giri della S stock......ovviamente mappada bene! Il Rotrex é un'oggetto fantastico e da soddisfazioni in tutti i sensi ma é un'intervento per chi vuole un'auto "laboratorio"...lo Sprintex é altrettanto bello ma mooooolto piú umano,installazione e compatibilitá con motore diciamo di serie parlando........ Assetto KW tutta la vita!!!!!!!
  3. L'ohilns me l'hanno sconsigliato tutti,dalla casa consigliano un'abbassamento di 20/25 mm,anche in termini di resa chi l'ha montato non mi ha parlato bene,ho preferito optare per un KW Clubsport che comprende anche le piastre camber regolabili e non fisse come il kit road&track di ohlins.....
  4. Hai giá una signora Mini,partendo dalla tua base servirebbe il kit Sprintex e 4 iniettori almeno da 450cc e un'albero a camme con profilo piú cattivo,dipende sempre dove vuoi arrivare....io sono entrato nel tunnel e me lo sono anche arredato ahahahahah....Sicuramente per girare in pista ne hai che avanzano,per aggiungere ulteriore goduria sarebbe giusto intervenire radicalmente su assetto(barre e piastre varie),qualche Powerflex mirato,supporti motore,pastiglie e olio adeguato e qualcuno in grado a settare un'assetto come si deve,non con il metro da sarto.....anche la mia Mini prima di essere regolata a dovere era poco soddisfacente nonostante il materiale installato....
  5. Ti consiglierei lo Sprintex S5 210 che ho appena installato,é un bellissimo kit plug&play con pompa acqua elettrica,viene fornito con tutti i componenti/hardware necessari per il montaggio.Sarebbe necessario un bel intercooler,iniettori maggiorati e farfalla da 63,collettori e teste con valvole e camme sarebbero il contorno giusto. Un consiglio,diffida da fantomatici esperti che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. Buon divertimento!
  6. Peró.........gran competenza in materia,il Rotrex é roba da duri vero!!??
  7. BmwMPower

    image

    Cavolo ma che lavoro ha fatto.....l’ha trasformata di nuovo in stradale??Complimenti al rivenditore amico e a te che te la sei aggiudicata!!
  8. BmwMPower

    image

    Bellissima,complimenti,da chi l’hai acquistata?
  9. Il mio Seadweller 16660 quadrante virato opaco indici bicchierini,insostituibile!!
  10. Concordo in pieno sullo Speedmaster,é un bellissimo cronografo,mi piacciono molto anche i Tag Monaco e IWC Portoghese,se dovessi acquistare uno dei tre sicuramente opterei per lo Speed!!!!
  11. La penso come te,il mio "investire"l'ho semplicemente usato riferendomi ad una mancata svalutazione/speculazione su qualche modello magari uscito di produzione o qualche vintage con referenze rare e particolari,per non parlare di "mutazioni"causate dal tempo o da semplici imperfezioni le quali fanno decollare i prezzi d'acquisto. Parlo solo per esperienze personali,ho la passione per modelli Rolex anni 70/80,per fortuna mantengono ancora il loro valore....investire su un'orologio come hai detto tu é un parola grossa!
  12. hihihihi...che giocattolino.......
  13. Ahahahah.......che bei pezzettini!!!!!!!!!l'Hublot é spaziale e il Tag pure!!!!!
  14. Amo i Rolex,vintage o transizionali preferibilmente!Sea Dweller for ever!!
  15. BmwMPower

    Ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti sono il felicissimo proprietario di una bella bella mini cooper s r53 tutta nera,sicuramente questo bellissimo forum mi ha stuzzicato ulteriormente all'acquisto e la scimmia é gia sul sedile del passeggerooo,ancora ciao a tutti,grazie e a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...