Vai al contenuto

quarto tagliando


fabiot85!

Messaggi raccomandati

Ragazzi io avrei un problema...ho una cooper r50, i tagliandi li ho sempre evitati perchè il secondo l'ho pagato 540 euro senza nessuna sostituzione particolare, solo olio e filtri..le pasticche erano ancora buone!! l'unica "anomalia" era una saldatura al cavo dell'airbag che si staccava e che mi hanno fatto pagare 60 euro. Invece cambiandomi da solo l'olio (compro il castrol 0-40 w) e i filtri (aria e olio), ovviamente tutto di ottima qualità, spendo al massimo 120 euro. Sinceramente regalare tutti questi soldi alla BMW per cose che posso comprare da solo alla metà dei prezzi non mi va....Ora però sono arrivato a 100.000 km e oltre le candele immagino ci sia qualcos'altro da cambiare...alla bmw mi hanno detto la cinghia secondaria, (quella principale è a catena) e il filtro della benzina...che solo di pezzi ci vogliono 300 euro..voi che ne pensate? secondo voi c'è qualcos'altro che avrei dovuto fare da solo o che dovrei far cambiare? mi hanno detto il reset errori della centralina per esempio....premetto che in questi 100.000 apparte il cambio che si è rotto sugli 85.000 Km la macchina non mi ha MAI dato il minimo problema..Tuttora va che è una bellezza...

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vincenzo Gaone

...giusto, non andare alla bmw, io ho speso 1.300 euro. Vai solo se hai dei problemi. Scusa ma il cambio dove lo hai sostituito? e quanto hai pagato?? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla mini non si regolano proprio...quindi voi non sapete se c'è qualcusa di particolare che avrei dovuto cambiare...oggi leggevo il liquido dell'idroguida!! ogni tanto ne viene fuori una cosa nuova!! per il cambio sono andato in bmw e mi hanno chiesto....3000 euro!!!! 2100+ manodopera...sono andato dal mio meccanico che è uno vecchio stampo, mi ha smontato il cambio, lo ha pulito, sostituito tutti gli ingranaggi e rimontato!! spesa totale 600 euro, che è tanto ma rispetto ai 3000 euro non è niente!! sono 20.000 km che lo uso e funziona alla grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...