Vai al contenuto

prezzo verniciatura aerokit


lockham

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa sul prezzo per la verniciatura dell'intero aerokit. Vi spiego:volevo comprarmi un'aerokit completo che avevo visto su ebay,che per giunta era stato consigliato da uno di voi e quindi mi sono recato dal mio carrozziere per chiedergli un preventivo sulla spesa totale di verniciatura e ovviamente smontaggio vecchio e montaggio nuovo kit. Beh..mi ha tirato una fucilata di 800-900€ sicuri. Calcolate che l'aerokit spedito mi veniva a costare circa sui 700€. Per voi il prezzo che mi ha fatto è un prezzo giusto o una fucilata? Io sono di MILANO e la mia è una R53.

Ciao a tutti e grazie per l'eventuale delucidazione...

:post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa sul prezzo per la verniciatura dell'intero aerokit. Vi spiego:volevo comprarmi un'aerokit completo che avevo visto su ebay,che per giunta era stato consigliato da uno di voi e quindi mi sono recato dal mio carrozziere per chiedergli un preventivo sulla spesa totale di verniciatura e ovviamente smontaggio vecchio e montaggio nuovo kit. Beh..mi ha tirato una fucilata di 800-900€ sicuri. Calcolate che l'aerokit spedito mi veniva a costare circa sui 700€. Per voi il prezzo che mi ha fatto è un prezzo giusto o una fucilata? Io sono di MILANO e la mia è una R53.

Ciao a tutti e grazie per l'eventuale delucidazione...

:post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico i prezzi piu meno per una verniciatura completa.....para ant 200€ para post 200-250€ minigonne circa 150€

questo per i 3 pezzi verniciati separatamente....per un kit intero dalle mie parti spendi circa 500-600€ non so se a milano sono tanto piu cari....ma probabile...

Modificato da lucky4speed
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...