Vai al contenuto

Bonnet Checkmate su R56 S


marcorussolovemini

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

...se riesco a capire finalmente come si usano le spline e le mesh 3D di AutoCAD cerco di disegnarti il cofano e quindi la bonnet in 3D in modo da avere dimensioni precisissime con tolleranza davvero bassa....ma non ti prometto niente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi.....

vanni mi aveva detto ma non avevo visto questa discussione.....

come anticipato da lui avevamo capito che lo volessi in grigio spazzolato....mentre se è il grigio chekmate non c'è problema....

ora resta il problema forma....se hai un minimo di esperienza con photoshop o qls programma di foto fai un disegno di come le vorresti così dalla foto mi procuro una s e prendo le misure reali di come va realizzata.....

se invece la vuoi come nella foto pepper con la fascia nera uso quella foto come riferimenti per la misura hhh

fatemi sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matte!

Grazie per la risposta!

Ti dirò... Per il colore me lo sono procurato presso un'agenzia pubblicitaria qui da me... Per le misure, aspetto San Biagio...

Anche se credo che farò fare direttamente al grafico dell'agenzia... Che mi sembra abbastanza bravo.

La foto in ogni caso ce l'ho, se vuoi la posto. Magari qualcun'altro ti fa la mia stessa richiesta e sei già pronto...

Dimmi tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...