Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

kit frizione completo MINI ONE D.

Featured Replies

Inviato

ragazzi, già a 38.300 la mia mini difetta di frizione, rumore nelle partenze i salita da fermo, nel traffico leggere vibrazioni ecc ecc

il mio preparatore mi ha detto che visto che monto il cambio della MINI COOPER S a sua volta monto anche la stessa frizione a quanto pare, (almeno il catalogo diceva questo) mi diceva anche che quando si cambia la frizione si cambia tutto un kit che comprende: FRIZIONE - VOLANO - SPINGIDISCO - CUSCINETTI e qualche altra cosa che non ricordo,

se qualcuno ha già fatto questa operazione sapreste dirmi orientativamente quanto costa questo kit completo naturalmente originale o se esiste qualcosa ancora meglio?

grazie ragazzi.

Modificato da zagarà

Inviato

...telefonata al concessionario no eh? i prezzi variano da trimestre a trimestre, di anno in anno.....quindi anche se ci fosse qualcuno che ha rifatto la frizione, sicuramente ti darebbe prezzi errati!

meno di 40.000 Km per una frizione....ammappa.......fai mega partenze in salita a pieno carico???

Inviato
  • Autore

no io super giù voleo un pezzo approssimativo...

comunque mi dispiace dirlo ma la frizione non me la sono mangiata io ma il vecchio proprietario che forse era mancino e scambiava i pedali! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

ora la mini da quando lo comprata ha quasi 40.500 km e visto il garage dove la tengo ce una salita allucinante e il rumore di sfregamento è diventato insopportabile...

comunque vedo se in settimana posso chiamare in conce per il prezzo del kit completo...speriamo bene!

Inviato

io l'avevo fatto in conce a 110000km mi sembra il solo kit frizione...770 euro...o 670...

Inviato
  • Autore

mamma mia solo la frizioneeeee? ora mi informo in conce per tutto il kit completo di tutto tanto ho lo sconto del 20% magari mi consolo un po. grazie psyko! :new_20:

Inviato

azz 700 € per la frizione?ma ezio tu non ti sei mai accorto all'inizio che la frizione non andava come doveva?

Modificato da CorryCoopeR

Inviato
  • Autore

ma che ne sò corrà, i primi giorni non ne capivo nulla, appena in qualche salita in partenza sentivo stridere ho iniziato a capire...

Inviato
ma che ne sò corrà, i primi giorni non ne capivo nulla, appena in qualche salita in partenza sentivo stridere ho iniziato a capire...
  • 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

telefonato in conce stamattina e fatto preventivo del materiale kit FRIZIONE - VOLANO - SPINGIDISCO - CUSCINETTI e ecc cioè tutto 1.045€ senza manodopera...per quello ci pensa il mio meccanico di fiducia!

Inviato
telefonato in conce stamattina e fatto preventivo del materiale kit FRIZIONE - VOLANO - SPINGIDISCO - CUSCINETTI e ecc cioè tutto 1.045€ senza manodopera...per quello ci pensa il mio meccanico di fiducia!
Inviato
  • Autore

onestamente mi aspettavo molto di più...

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.