Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rumore di carburante in movimento!

Featured Replies

Inviato

http://bmwmania.freeforumzone.leonardo.it/...spx?idd=8202463

Ragazzi leggete questo post su bmwmania, stesso-identico problema sulle serie 1. Che amarezza! :new_16:

Ormai sto perdendo le speranze, e me la terrò così com'è, tanto alla bmw non possono fare nulla! è un problema del galleggiante che è fatto male, o assenza di paratie all'interno per avere un serbatoio più grande!

Però quello che mi chiedo, perché non tutte le :MINI_txt003: hanno questo problema?

Inviato
è perchè hai il volume a palla per fare il tunz tunz per strada!!

Modificato da Commando

Inviato
ehi, mica mi chiamo Biagio :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:
Inviato

allora stavo schiantando di caldo per provare a sentire questo rumore... mi mancano 2 tacche di gasolio per cui il serbatoio è sempre parecchio pieno. Mi sono messo a fare qualche frenata brusca in mezzo alla strada e devo dire che qualche cosa ho sentito, tipo uno sciacquettio provenire da dietro. Bisogna avere proprio l'orecchio da direttore d'orchestra però perchè è davvero un rumore insignificante e basta aprire il finestrino o accendere la radio al minimo che sparisce! Invece ho notato che ci sono dei rumoretti al posteriore quando la macchina passa su un ostacolo... non vorrei fossero i gommini di cui parlava d-kaine... cmq lunedi vado in conce per il finestrino e gli elenco tutti i problemi da risolvere, spero non mi caccino!

Inviato
allora stavo schiantando di caldo per provare a sentire questo rumore... mi mancano 2 tacche di gasolio per cui il serbatoio è sempre parecchio pieno. Mi sono messo a fare qualche frenata brusca in mezzo alla strada e devo dire che qualche cosa ho sentito, tipo uno sciacquettio provenire da dietro. Bisogna avere proprio l'orecchio da direttore d'orchestra però perchè è davvero un rumore insignificante e basta aprire il finestrino o accendere la radio al minimo che sparisce! Invece ho notato che ci sono dei rumoretti al posteriore quando la macchina passa su un ostacolo... non vorrei fossero i gommini di cui parlava d-kaine... cmq lunedi vado in conce per il finestrino e gli elenco tutti i problemi da risolvere, spero non mi caccino!
Inviato

lo farò presente lunedi in conce spero che non mi gambizzino per la lista di problemi da risolvere gratis...

Inviato
lo farò presente lunedi in conce spero che non mi gambizzino per la lista di problemi da risolvere gratis...
Inviato

allora ci vado peso, ricevuto! Cmq quello del carburante che sciacqua è l'ultimo che mi interessa... in cima alla lista c'è il finestrino lato guidatore che quando lo abbassi sembra ci sia un topo dentro!

Modificato da Commando

Inviato
allora ci vado peso, ricevuto! Cmq quello del carburante che sciacqua è l'ultimo che mi interessa... in cima alla lista c'è il finestrino lato guidatore che quando lo abbassi sembra ci sia un topo dentro!
Inviato

ragazzi se volessi reclamare con bmw-mini, a chi devo scrivere? via email o lettera?

Ragazzi bisogna portare avanti qualsiasi difetto! perchè per quello che costa è giusto che vada a pennello la nostra macchina!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.