Vai al contenuto

Acquisto gomma diretto


PsykoMini

Messaggi raccomandati

Ciao amici cari, allora devo cambiare le gomme da 17 a brevissimo prima del mini united, ho gia scelto le due opzioni toyo proxes 4 oppure T1R... volevo sapere qualcuno a gia acqusitato su gommadiretto?

Come si è trovato? per caso ha avuto la buona abitudine di guardare la data di fabbricazione delle gomme?

Mica che poi mi ritrovo con delle gomme fabbricate 1 anno fa, che sono state ferme, inpilate una sopra l altra e quindi non al 100%???

Fatemi sapere almeno procedo... ovvio se qualcuno a mai usato queste gomme mi puo dire come si è trovato?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Calvin
... volevo sapere qualcuno a gia acqusitato su gommadiretto?

Come si è trovato? per caso ha avuto la buona abitudine di guardare la data di fabbricazione delle gomme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite halex1977

Per l'auto non ho ancora provato... ma ho comprato la gomma posteriore per la moto...

sinceramente non ho guardato la data, ma in 3 giorni era dal mio gommista e montata non ha dato alcun problema... ne di usura ne di tenuta. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S

ciao psyco!!!! tt bene?? comunque io ho acquistato 4 gomme da gommadiretto, mi sono trovato benissimo! tutto perfetto.

a parte il mio gommista ke si è inca e mi ha fatto pagare 60 euro il montaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.... adesso vado a vedere allora procedero con l acquisto di quelle gomme....fede cooper s ti capsico... e non poso dire altro se i gommisti nn abbassano i prezzi si attaccano al.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao battifa, sono andato a vedere il sito che mi hai consigliato nel mio post per le gomme, ho notato che qualcosa si risparmia ma vorrei chiedere maggiori informazioni a qualcuno che ha direttaemnte comprato su quel sito per sapere dei pagamenti, spedizione e tempi e affidabilita del sito. Se mi puoi mandare qualche contatto dei ragazzi che conosci che hanno comprato li te ne sono grato. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anch'io ho dato spesso un'occhiata a questi siti ed effettivamente il risparmio c'è. Non date però la colpa ai gommisti perché è chiaro che eliminando un passaggio e facendo grosse quantità i prezzi scendono notevolmente! E' il mercato che funziona così... Personalmente ho sempre acquistato dal mio gommista anche pagando la 50€ in più perché in vita mia non mi ha mai fatto pagare niente oltre che le gomme!

Se ho forato una gomma, equilibrature, convergenze, smontaggi vari... Mai cacciato un centesimo! Inoltre le ho sempre pagate comodamente quando avevo i soldi quindi per rispetto continuo ad acquistarle da lui.

Se non avete una situazione simile alla mia allora posso capirvi ma altrimenti fate lavorare le persone delle vostre parti che alla fine il tornaconto c'è sempre :post-8-1120395252:

L'esempio palese è quello di FEDE Cooper S che comunque a conti fatti ha pagato come se le avesse comprate normalmente. :ph34r:

Modificato da gianluca_84
Link al commento
Condividi su altri siti

é vero quello che dice gianluca, pero dopo che in 5 anni solo io ho cambiato 3 set di gomme, 15" e 17", mio fratello, mio padre e varie su sti prezzi devi farmi più sconto, e convergenza PAGA....e foratura PAGA...e bilanciare 2 gomme PAGA...allora le compro da internet che tanto nn ci devo andare in pista con ste gomme, e mi risparmio 120 euro, gia facendo conto cche un montaggio di tutto lo pago 50....Pensa se dovessi comprarle da quel sito inglese, risparmierei 180 euro....!!!! e sono soldi per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti straquoto psyko hai ragione, infatti vorrei anche io maggiori responsi riguardo a questi siti, in particolare appunto se le gomme sono nuove o di vecchia data! Inoltre se le fai spedire al tuo gommista convenzionato il montaggio nel mio caso è davvero irrisorio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti straquoto psyko hai ragione, infatti vorrei anche io maggiori responsi riguardo a questi siti, in particolare appunto se le gomme sono nuove o di vecchia data! Inoltre se le fai spedire al tuo gommista convenzionato il montaggio nel mio caso è davvero irrisorio!
Link al commento
Condividi su altri siti

ti straquoto psyko hai ragione, infatti vorrei anche io maggiori responsi riguardo a questi siti, in particolare appunto se le gomme sono nuove o di vecchia data! Inoltre se le fai spedire al tuo gommista convenzionato il montaggio nel mio caso è davvero irrisorio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite xxmasoxx

Guarda...da camskill c ho acquistato io gg 23 aprile!sto aspettando mi consegnino le gomme...toyo t1 r in 17!se hai la pazienza di aspettare qualche gg t faccio sapere io!comunque me ne hanno parlato bene e sembra affidabile come sito!in ogni caso...ho acquistato anche su gommadiretto e tutto ok anche li!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai letteralmente a occhi chiusi da camskill....sono serissimi...io ho gia acquistato 1 treno per me e 1 treno per un amico...

prezzi super e spedizioni lampo......oltretutto gomme piu che nuove le mie non avevano manco 4 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa volta ordinate su gommadiretto.it la prossima su camskill.... la cifra non mi cambiava di molto vediamo se sono puntuali e gomme buone...grazie dei consigli per ora torneranno sempre utili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinate sabato arrivate oggi giovedi, e dovevano arrivare lunedi!!! toyo proxes px4 sembrano ottime, lunica cosa devo trovare bene la data di fabbricazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montate e testate le proxes 4 toyo...soddisfano per ora le prime impressioni buone molto buone...che dire provatele...vedremo la durata sulla mia mini....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io le ho ordinate gi ada un po montate e provate al mini united ottime.... ma che mini hai???che colori???

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...