Vai al contenuto

realizzazione modellino mini.....


Ospite Ste'81

Messaggi raccomandati

Ospite Ste'81

allora,x chi fosse interessato,ho un amico che realizza modellini di qualsiasi genere a livelli professionistici,è conosciutissimo nel piemontese e realizza qualsiasi cosa gli venga richiesta! :new_14:

ho pensato che ha molti di noi piacerebbe avere un modellino COMPLETAMENTE IDENTICO alla controparte reale!

e attenzione....quando dico identico intendo,cerchi uguali anke aftermarket,spoiler,minigonne,faretti,decals,kit aero,targa, etc etc....... :new_20:

se fossimo in tanti spunteremmo anke un buon prezzo!!!effettua spedizioni in tutta italia e l'unica cosa di cui ha bisogno x lavorare sono delle foto della piccola!

x il prezzo mi informerò,+ siamo - paghiamo!

chi fosse interessato si metta in lista! :new_03:

-Ste'81

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste'81

bene,ho avuto qualche info in +.......il modellino sarebbe in scala 1/48 e il prezzo di 90 euro!

ripeto che il risultato sarebbe un modello identico in tutto e x tutto allo vostra mini!!

credo che faro realizzare un modellino x me x primo,in modo da convincere i dubbiosi!(soprattutto sugli altri forum! :mifune: )

posterò poi le foto! :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,ho avuto qualche info in +.......il modellino sarebbe in scala 1/48 e il prezzo di 90 euro!

ripeto che il risultato sarebbe un modello identico in tutto e x tutto allo vostra mini!!

credo che faro realizzare un modellino x me x primo,in modo da convincere i dubbiosi!(soprattutto sugli altri forum! :mifune: )

posterò poi le foto! :new_14:

uno vicino a me fa modelli da collezioni artigianalmente penso ke la qualità sia uguale visto il prezzo ihihihihih cmq interessante come cosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...