Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferodo premier

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi conoscete come qualità le ferodo premier ?? qualcuno le ha porvate ?? meglio delle roesch ???

• 9 mesi dopo...
Inviato

le volevo prendere anch'io,un parere?? :new_03:

grazie!

Inviato

personalmente le trovo una m***a, bastano 10 curve in collina ben tirate che non frenano più una mazza, esce un gran fumanone e il disco è incandescente...

però dipende da che uso ne fai naturalmente, "la qualità" detto così non vuol dire niente... se devi andarci per strada tranquillo, durano un'eternità e non fischiano per nulla... polvere poca...

Inviato

quindi meglio le roesch???

Inviato

Io ti consiglio le ds 2000 o 2500(meglio) sempre ferodo per la tua mini io le monto e sono molto performanti! le premier le monto dietro ma alla fine sono come quelle originali nn cambiano molto se no ebc gialle o rosse!

Inviato

ho una cooper s, in pista non ci vado però ho il piede molto pesante...meglio le DS...grazie per i consigli, ma volevo informarmi perchè le ferodo costano la metà delle roesch!

Inviato

ho sentito dire che le DS mangiano un pò i dischi!

Inviato

piede pesante e cooper s = non pensare nemmeno a roesch base o ferodo premier... vai sulle ds2500, van bene anche le ebc redstuff anche se credo siano un po' meno sportive, ma mai provate.

tutte le pastiglie sportive mangiano i dischi, è il prezzo per evitare di tirare dritto all'undicesima curva tirata che fai...

• 4 mesi dopo...
Inviato

Le ho io.... frenano meno delle originali, durano molto ma dopo 12 curve decise avevo i freni azzurri :post-8-1120395154: appena ho l` occasione le tolgo

Modificato da Ludo91

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.