Vai al contenuto

disattivvare startstop?+rumorino al posteriore


Ospite 66Mini

Messaggi raccomandati

Ospite 66Mini

Buonasera a tutti sono un nuovo frequentatore del forum in quanto ho ritirato da poco la mini,qualcuno sa' dirmi se è possibile disattivare in modo permanente lo startstop(il conce.mi ha detto di no ma non vorrei che non avesse avuto voglia di farlo non mi sembrava troppo convinto)inoltre sento un fastidioso rumore all'interno dell'auto provenire dalla parte posteriore destra come se fossero delle monetine e lo fa' a freddo dopo un po' che vado non si sente piu'.se qualcuno ha qualche notizia in merito lo ringrazio.buona mini a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nigno82

Certo che puoi toglierlo c' è un tasto davanti al cambio è una freccia a cerchio con una A in mezzo schiacci e disattivi lo start stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Non penso che si possa disattivare in maniera permanente come dici tu senza intervenire nella centralina...e le conce di solito non lo fanno...

e poi non capisco perchè a tutti dia così tanto fastidio...io lo so usare bene e non mi crea nessun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brish
Non penso che si possa disattivare in maniera permanente come dici tu senza intervenire nella centralina...e le conce di solito non lo fanno...

e poi non capisco perchè a tutti dia così tanto fastidio...io lo so usare bene e non mi crea nessun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite TMOSTRO

Scusate ma siete veramente degli assi per andare OT, cosa centra il costo o da quando è stato messo in commercio.

La domanda è semplice e la risposta altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...