Vai al contenuto

info manutenzione MINI...


Ospite MINIebasta

Messaggi raccomandati

Ospite MINIebasta

Ciao a tutti!Ho due quesiti da porvi...il primo....allora,mio padre ha una BMW Serie 3 con i cerchi sempre un pò sporchicci.Vado a lavare l'auto e quando arrivo alla zona cerchi,noto che su tutti e 4 sono presenti dei puntini neri che aivoglià a lavare per bene,ma niente,non ne vogliono sapere di andar via!!Ho provato anche con lo chante clair ma ancora niente.Quindi che faccio???Che cosa mi consigliate di fare??Prodotti appositi???

Scusate l'OT! :post-8-1120395162:

Poi ancora....ma qui si parla della mia minella...ho provato a lavare per bene,con spugna e acqua calda,i due finalini cromati della mia S R56,il grosso diciamo che è andato via,ma cmq,purtroppo,è rimasto del nero che non ne vuole sapere di scomparire :new_16:

Esiste qualche prodotto che possa aiutarmi a togliere tutto il nero e rendere così bello splendenti i due finalini??

Grasssiie!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo veloce qui, poi con calma vengo a risponderti al pm hehehe ;)

allora per il bmw di tuo papa, puoi utilizzare o uno straccio imbevuto con un po di benzina e strofinare veloce e poi lavare e asciugare bene oppure esiste ( se vuoi te lo procuro io) un prodotto tra i migliori in circolazione della MC guaiars che fa miracoli....quelli sono i residui di ferodo e questo prodotto è fatto apposta per quello..

venendo invece al problema della minella....beh risolvi subito con la pasta per cromature arexons che trovi anche negli ipermercati... armati di pasta, straccio e olio di gomito....verranno' piu splendenti che da nuovi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

yess....io ho provato un di gamma della MC e devo dire che sono davvero ottimi prodotti,...il pulitore va davvero molto bene. io lo utilizzo specie dopo l'inverno per togliere i residui di catrame e di quella sostanza ferriginosa che mettono dentro al sale per non farlo attaccare nello spargisale...che poi sulla mini , specie sul culo lascia dei piccoli puntini aracioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

Grande Lucky!!E quanto costano tutti e due questi prodotti??

L'MC Guaiars lo posso trovare anche negli ipermercati oppure è difficile??Se è facilmente trovabile ok,altrimenti me lo procuri te...per favor!!!Ok??

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo non è elevato, il prodotto MC guiars se non ricordo male sulle 18€ mentre la pasta arexons sulle 12 mi pare....

quest' ultima la puoi trovare penso piu facilmente anche in un ipermercato, l'altro invece è un prodotto un po piu di nicchia, prova a vedere il link di vam se ti puo' essere utile senno' fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...