Vai al contenuto

retina del tettuccio apribile


Ospite IL MARLON

Messaggi raccomandati

ciao per me idem dopo neanche 5 mesi dall'acquisto notai un taglio nella retina frangivento che non avevo mai visto aperta, infatti l'ho notata un giorno in cui scesi dall'auto per far salire un passeggero devo dire che oltre ad essere orribile contravviene a qualsiasi legge dell'aerodinamica..sembra fatta apposta per essere distrutta da oggetti, insetti e vento..non parliamo poi delle 2 retine oscuranti del tettuccio (quelle avvolgibili) sistema davvero pessimo, già sostituite una volta per fortuna in garanzia (auto in assistenza per una settimana) e bloccate dopo la seconda volta che sono state utilizzate provocando inoltre l'inceppamento del sistema di apertura elettrico del tettuccio.

Non posso dire di essermene pentito perché vivendo al sud posso garantirvi che é un piacere poter andare a cielo scoperto da marzo ai primi di novembre però da bmw mi sarei aspettato una cura oltre che nell'estetica sopratutto nella funzionalità..a parte ciò anche a velocità sostenuta non ho mai avvertito particolari turbolenze e fastidi che invece ho avuto con mercedes e audi. Se qualcuno ha provato a smontare e rimuovere la retina frangivento condivida pure l'esperienza perché io personalmente la farei togliere all'istante!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

@Mirko_Cooper ecco quello che é successo a me dopo averla portata in assistenza, la tendina posteriore sul lato destro pare sganciata o che si sia scollata ma credo che il meccanismo sia un po più complesso, per la disperazione ora la tengo sempre aperta tranne quando c'è troppo sole, mi sa che ci tocca andare ancora una volta in assistenza..fammi sapere nel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirko_Cooper ecco quello che é successo a me dopo averla portata in assistenza, la tendina posteriore sul lato destro pare sganciata o che si sia scollata ma credo che il meccanismo sia un po più complesso, per la disperazione ora la tengo sempre aperta tranne quando c'è troppo sole, mi sa che ci tocca andare ancora una volta in assistenza..fammi sapere nel caso

Modificato da Mirko_Cooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao. qualcuno sa dirmi se sulle F (55/56) ci sono la stessa retina e le stesse tendine?

si possono sostituire con materiali migliori? in ogni caso la sostituzione converrebbe dopo la scadenza della garanzia o sbaglio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. qualcuno sa dirmi se sulle F (55/56) ci sono la stessa retina e le stesse tendine?

si possono sostituire con materiali migliori? in ogni caso la sostituzione converrebbe dopo la scadenza della garanzia o sbaglio?

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...