Vai al contenuto

Quali Freni scegliere?


lore

Messaggi raccomandati

ragazzi è un'po' di tempo che visiono i vri kit maggiorati visto che con i miei sono alla frutta.....i brembo scomponibili costano veramente troppo anche se sono molto belli..ero indeciso tra i brembo monoblocco e gli ap nche se di quet'ultimi non conosco ne chi li vende ne il prezzo...voi che dite considerato che vado in pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

Secondo me i D2 racing sono il top (ma costano uno sproposito...se prendi gli 8 pompanti da 356mm sei sui 2100 euro)....

gli AP racing costano intorno ai 1300 euri...li trovi su minigarage....

altrimenti con 1300 euro ti prendi il kit brembo JCW step2 davanti e dietro...basta cambiare i tubi in treccia e li monti tranquillamente su r53...li trovi su ebay ( http://cgi.ebay.it/Freni-Mini-Cooper-S-Kit...93%3A1|294%3A50 )

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

se interessato scrivimi in pm o email a info@lights4speed.it che ti faccio un paio di proposte per i brembo sia scomponibili che non, sia GT che sport e cc.....vedi che con una cifra analoga ai 1300€ ti porti a casa il tuo brembazzo o simili..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un wilwood con disco da 330..e pinze racing che puoi sceglierti..

Se vuoi gli ap dalla lohen posso avere tipo il 20% di sconto..

Mha..gli omnicompetition a mio avviso non sono nemmeno al livello dei tanto criticati tarox...un amico con una m3 ha su dei wilwood e va spesso al ring a girare seriamente e non ha una crepa sui dischi forati...dopo parecchi chilometri gli altri come tarox..omnicompetition..d2 ecc ecc se fai 3 frenate serie si crepano...bo personalmente non li comprerei mai..sono molto tuning..tanta scena..poca sostanza.

Modificato da Il Generale
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite CooperS

Secondo me i D2 racing sono il top (ma costano uno sproposito...se prendi gli 8 pompanti da 356mm sei sui 2100 euro)....

gli AP racing costano intorno ai 1300 euri...li trovi su minigarage....

altrimenti con 1300 euro ti prendi il kit brembo JCW step2 davanti e dietro...basta cambiare i tubi in treccia e li monti tranquillamente su r53...li trovi su ebay ( http://cgi.ebay.it/Freni-Mini-Cooper-S-Kit...93%3A1|294%3A50 )

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un wilwood con disco da 330..e pinze racing che puoi sceglierti..

Se vuoi gli ap dalla lohen posso avere tipo il 20% di sconto..

Mha..gli omnicompetition a mio avviso non sono nemmeno al livello dei tanto criticati tarox...un amico con una m3 ha su dei wilwood e va spesso al ring a girare seriamente e non ha una crepa sui dischi forati...dopo parecchi chilometri gli altri come tarox..omnicompetition..d2 ecc ecc se fai 3 frenate serie si crepano...bo personalmente non li comprerei mai..sono molto tuning..tanta scena..poca sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...