Vai al contenuto

Aperitivo MegaMINI & L'Automobile


mrcrbt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ANDREA MiNi Style
che bella classica, è tua?

complimenti...

con quale vieni?

io domani verro con la Cooper perchè Rot è dal dottore a far sistemare i freni e, visto il tempo, Britty non posso aprirla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a casina!

...L'Aperitivo è stato annullato all'ultimo a causa di maltempo,anche se poi il tempo ha retto per tutta sera...mah ormai il catering aveva deciso così e abbiamo dovuto di conseguenza adattarci. :(

...Un Grazie ai partecipanti che sono come sempre di ottima compagnia e abbiamo così trascorso una bella serata che da aperitivo si è trasformata in pizzata! :new_01:

...mi dispiace che non vi abbiamo potuto far vedere che aperitivo alternativo avevamo organizzato...mah spero che non demorderete e giovedi ci sarete e sarete belli carichi! :post-8-1120393919:

Un Saluto a Tutti!

L'Aperitivo è rimandato a GIOVEDì 9 LUGLIO 2009

Modificato da mrcrbt
Link al commento
Condividi su altri siti

mha... sinceramenre per un apero che inizia alle 19 ed alle 19e30 eravam li in 3 e uno degli organizzatori dice che viene annullato...

...percio' dopo 5 min siamo andati via... non voglio polemizzare... io la pizzata lo fatta con il mio amico... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
mha... sinceramenre per un apero che inizia alle 19 ed alle 19e30 eravam li in 3 e uno degli organizzatori dice che viene annullato...

...percio' dopo 5 min siamo andati via... non voglio polemizzare... io la pizzata lo fatta con il mio amico... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mha... sinceramenre per un apero che inizia alle 19 ed alle 19e30 eravam li in 3 e uno degli organizzatori dice che viene annullato...

...percio' dopo 5 min siamo andati via... non voglio polemizzare... io la pizzata lo fatta con il mio amico... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite djtiger

ciao ragazzi,

nonostante la sfiga del tempo con il conseguente annullamento dell'aperitov mi sono divertito..... per essere la prima uscita tra ministi devo dire che è stato bellissimo.

e poi sincermante è stato forse meglio così....una bella chiaccherata tra amici con la stessa passione con l'aggiunta di una buona pizza. :mifune:

grazie a tutti....marco...paul...matteo...jhonny....alla prossima....sperando che ci siano altri assenti questa volta...

alla prossima amici :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...siccome stanotte parto e giovedi non ci sarò :( ..Alan vi terrà informati sull'evento e sulle eventuali novità!

...Spero che vi divertiate e che ne sarete soddisfatti da ciò che abbiamo fatto! ...Ci sentiremo al mio ritorno...mi raccomando fate i bravi! :new_01:

...Contattate Alan,che avrà bisogno di Una MINI del Forum,in cui applicare degli adesivi megamini e metterla come "madrina" della serata. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlaN!

Alan. :post-8-1120393919:

Ghigo mi spiace per Giovedì ma credimi che nn è stata mia la decisione ,figurati io ero lì dalle 5.30 del pomeriggio con le cose da montare guardando il cielo con gli organizzatori dell'hangar.

La pizzata è stata del tt casuale.

CMQ l'evento è stato solo rimandato a Giovedì 9 Luglio, se il tempo non ci scassa i cojones....sto lavorando per riservare il parcheggio lì all'hangar solo per chi ha la Mini. Vi aggiorno.

Se qualcuno di voi offre la sua Mini da esporre con gli adesivi Megamini mi faccia sapere.

Colgo l'occasione anche per informarvi che si è un aperitivo, ma se volete arrivare quando c'è più gente l'orario giusto è intorno alle 22.30.

Grazie per l'attenzione

Alan :mifune:

Modificato da AlaN!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao belli :yahoo:

quella di giovedì scorso anche se annullata è stata una bella serata mi ha fatto piacere conoscere nuovi amici :new_03:

come dice djtiger una pizzata è un'ottimo modo di conoscere con tranquillità nuove persone che hanno la tua stessa passione però...

un'aperitivo a cielo aperto con musica a palla deve essere una godutia :post-8-1120393919:

i dovrei esserci se volete mi offro volontario come sponsor :mifune:

però doppia birra :new_14:

ciao belli :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlaN!

jhonny saresti disposto a mettere su degli adesivi sulla tua macchina? sono adesivi che si tolgono in fretta...

poi con la tua mi piacerebbe tenerla scapottata ma in mezzo alla gente nn mi fido...se sei veramente disponibile trovo una soluzione!

ragazzi se avete bisogno il mio numero è 340 0933079!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul

mi spiace tanto non esserci ma, come avrete visto dal delirio, sono sui monti....

ps: bravo Johnny, tieni alta la bandiera del Megamini, io settemana scorsa mi ero preparato per la serata, ma poi mi hanno smontato tutto rimandandolo...

dsc00219m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlaN!

jhonny chiamami al mio numero di cell appena puoi 3400933079! che ti spiego tutto.

si cmq sono adesivi megamini!

CHIAMAMI !!!! :D

oppure mandami un sms che ti chiamo io!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace tanto non esserci ma, come avrete visto dal delirio, sono sui monti....

ps: bravo Johnny, tieni alta la bandiera del Megamini, io settemana scorsa mi ero preparato per la serata, ma poi mi hanno smontato tutto rimandandolo...

dsc00219m.jpg

Cioè paul sta tavola da chi te la sei fatta fare?

Spettacoloooooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...