Vai al contenuto

condenza nei fari posteriori r56


Ospite artax09

Messaggi raccomandati

Ospite artax09

Ciao, ho una r56, prima di andare in bmw volevo chiedere se è una cosa normale o no.....

D' inverno spesso trovo della condenza nei fari posteriori, e l' altro giorno guardando,

mi sono accorto che ci sono addirittura due zanzare morte!!!!!!!!

non mi sembra tanto normale........

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò di condensa la fa pure a me d'inverno e ho già sentito altri casi! le zanzare possono essere benissimo entrate dall'interno, cioè dal portalampada... il faro dietro non è sigillato ma è aperto, sta alla guarnizione del baule sigillarlo dall'umidità esterna per cui se le zanazare erano entrate in macchina può darsi che siano andate a finirci dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di condenSa è normale!!!...per le zanzare ha ragione Commando...possono essere tranquillamente entrate dal portalampada!!..per toglierle smonta il faro...squotilo un po e dovrebbero cadere!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

anche la mia fa condensa detto al concess.e senza problemi me li sostituiscono ma se mi dite che non crea problemi ed è ''normale''non lo faccio che è meglio eh eh eh grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68
Ciao, ho una r56, prima di andare in bmw volevo chiedere se è una cosa normale o no.....

D' inverno spesso trovo della condenza nei fari posteriori, e l' altro giorno guardando,

mi sono accorto che ci sono addirittura due zanzare morte!!!!!!!!

non mi sembra tanto normale........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
bè allora:''cercasi phon jcw anticondensa per mini cooper s r56 solo originale no tarocchi no perditempo prezzo ragionevole consegna a mano'' :post-8-1120395070: ma quante ne saiiii :post-8-1120393919:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

scusate si riapro la discussione...ma secondo voi è normale che un fanale faccia condensa e l'altro no?? ho provato anche a smontare quello che fa condensa...ma nn so fino a che punto possa dipendere da infiltrazioni esterne.....bo....può essere di relativa importanza il fatto che qnd piove alle volte trovo dell'acqua sotto il tappetino del portabagagli dalla parte sinistra( fa condensa il faro sinistro)??

grazie x eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza..come la controllo la moquette del parafango?? :D

devi guardare sotto il parafango/passaruota per vedere se è ben attaccata a questo..cioè devi controllare che non ci siano aperture o punti dove la moquette sia staccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...