Vai al contenuto

Faretti aggiuntivi BMW e centralina


Ospite davide1977

Messaggi raccomandati

Ospite davide1977

Ciao a tutti,

ho aggiunto alla mia ONE i faretti e le strisce però adesso è in concessionaria perchè mi dicono che devono programmare la centralina affinchè i faretti funzionino.

In futuro voglio fare la mappatura per i famosi 30 cv che dovrei guadagnare e mi sto chiedendo se possa creare problemi con i faretti. Non è che poi non mi vanno più? Dico questo perchè ho intenzione di usare mini power prog e non so se il programma tiene conto di queste cose.

Grazie a chi mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaccata disarmante!!!!....per i faretti basta fare il ponte sugli abbaglianti e funzionano!!!...nessuna centralina da programmare!!!...Ma chi ci lavora in BMW???!!!
Modificato da lucky4speed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Megatiker
collegati alla ZKE allora si vanno attivati poiche' senno' la macchina non riconosce i nuovi fari ...e questo puo' essere fatto da bmw o da qualche elettrauto che ha i protocolli per l'attivazione dei servizi bmw...
Modificato da Megatiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

anche perche nelle istruzioni bmw originali dei faretti non parla assolutamente di nessuna rimappatura centralina e son le istruzioni di officina, me sembra strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Megatiker

l'importante è saper bene dove mettere le mani, è ovvio che se ci si allaccia direttamente agli abbaglianti senza interporre un relè, la centralina legga un valore diverso di corrente ed entri in protezione. In bmw non fanno altro che modificare via sw la soglia della corrente massima transitabile in quel circuito così da non far entrar in protezione la centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...