Vai al contenuto

Polo megaMINI


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Disegna sulla base che trovi al link qui sotto la tua idea e postala sul forum entro il 31 Agosto 2009 nella sezione concorsi. Dal primo settembre al 15 settembre verranno aperte le votazioni per scegliere il vincitore del concorso e saranno proprio gli iscritti al forum a decidere il vincitore, e per lui la prima polo in omaggio.

/index.php?automodule=downloads&showfile=47">Formato pdf

/index.php?automodule=downloads&showfile=49">Formato jpg

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=2833">DEFTONE.zip

DEFTONE.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite mr.paul
ragazzi scusate il ritardo vi ho inserito nella sezione download Loghi & Font tutto il materiale che vi serve per la realizzazione della polo....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul

ragazzi, cosa dire, grazie al mio nuovo bellissimo PC con un fantastico sistema operativo di nome VISTA (che togliero tra circa 24 ore e metterò XP) non riesco ad installare il font del megamini.

comunque, a voi due bozze:

la prima, essendo una Polo io starei sul semplice...

polo03b.jpg

la seconda, nel caso si volesse qualcosa di più appariscente ma non pesante come potrebbe essere una T-shirt....

polo02.jpg

Modificato da mr.paul
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul

altre due idee, ma ora create anche voi.....

polo 3

polo04.jpg

polo 4

polo05.jpg

naturalmente nella prima proposta e nella quarta i colori sono molteplici: polo bianca con stampa grigia o nera, polo nera o rossa o verde con stampa grigia o bianca...

l'ideale sarebbe trovare una Polo verde Inglese e fare stampa bianca... magari con il fiore rosso...

Modificato da mr.paul
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Ecco una mia prima proposta... nel colletto (potrebbe andare anche nella parte sotto del colletto, in modo che se uno tira sù il colletto, si legge ugualmente la scritta) ci potrebbe andare la scritta MINI oppure il nome di ogni utente...però immagino si debba fare una grafica uguale per tutti, e non personalizzata...

definitivapolo.jpg

è orrenda lo sò..ma era tanto per non far rimanere solo Mr.Paul :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul

Ecco una mia prima proposta... nel colletto (potrebbe andare anche nella parte sotto del colletto, in modo che se uno tira sù il colletto, si legge ugualmente la scritta) ci potrebbe andare la scritta MINI oppure il nome di ogni utente...però immagino si debba fare una grafica uguale per tutti, e non personalizzata...

definitivapolo.jpg

è orrenda lo sò..ma era tanto per non far rimanere solo Mr.Paul :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

non è vero, non è orrenda e l'ida della scritta sotto il colletto non è mle. pensa che la prima che ho buttato giù era questa, ma con la mini credevo che per voi fosse troppo scontata...

polo01l.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...