Jump to content

Recommended Posts

Posted

Disegna sulla base che trovi al link qui sotto la tua idea e postala sul forum entro il 31 Agosto 2009 nella sezione concorsi. Dal primo settembre al 15 settembre verranno aperte le votazioni per scegliere il vincitore del concorso e saranno proprio gli iscritti al forum a decidere il vincitore, e per lui la prima polo in omaggio.

/index.php?automodule=downloads&showfile=47">Formato pdf

/index.php?automodule=downloads&showfile=49">Formato jpg

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=2833">DEFTONE.zip

DEFTONE.zip

Guest Nigno82
Posted

Che forza vediamo se riesco a creare qualcosa purtropo ho poco tempo...

Onorato di indossare la polo by Megamini

Posted

Bellissimo!!!:..mi sono scaricato un programma per i fotoritocchi apposta!!!..da domani a lavoro!!!...tanto manco un cacchio da fare ho!!!:.. :mifune:

Posted

nel primo post ci sono 2 file uno è un pdf e uno una jpg le quali hanno un disegno di una polo fronte e retro....

per modificarli potete usare qls programma a vostra scelta photoshop, illustrator, coreledrow, paint o qualsiasi altri programma a vostra scelta....

Posted

Matte...se volessi solo il logo megamini...senza la scritta...dove posso recuperarlo???

• 2 weeks later...
Guest mr.paul
Posted
ragazzi scusate il ritardo vi ho inserito nella sezione download Loghi & Font tutto il materiale che vi serve per la realizzazione della polo....
Guest mr.paul
Posted (edited)

ragazzi, cosa dire, grazie al mio nuovo bellissimo PC con un fantastico sistema operativo di nome VISTA (che togliero tra circa 24 ore e metterò XP) non riesco ad installare il font del megamini.

comunque, a voi due bozze:

la prima, essendo una Polo io starei sul semplice...

polo03b.jpg

la seconda, nel caso si volesse qualcosa di più appariscente ma non pesante come potrebbe essere una T-shirt....

polo02.jpg

Edited by mr.paul
Posted (edited)

bella mi piace :new_03:

sulla manica non ci starebbe male il nik :mifune:

Edited by johnny
Guest mr.paul
Posted (edited)

altre due idee, ma ora create anche voi.....

polo 3

polo04.jpg

polo 4

polo05.jpg

naturalmente nella prima proposta e nella quarta i colori sono molteplici: polo bianca con stampa grigia o nera, polo nera o rossa o verde con stampa grigia o bianca...

l'ideale sarebbe trovare una Polo verde Inglese e fare stampa bianca... magari con il fiore rosso...

Edited by mr.paul
Guest Erry-mini
Posted

Ecco una mia prima proposta... nel colletto (potrebbe andare anche nella parte sotto del colletto, in modo che se uno tira sù il colletto, si legge ugualmente la scritta) ci potrebbe andare la scritta MINI oppure il nome di ogni utente...però immagino si debba fare una grafica uguale per tutti, e non personalizzata...

definitivapolo.jpg

è orrenda lo sò..ma era tanto per non far rimanere solo Mr.Paul :P

• Like 1
Guest mr.paul
Posted

Ecco una mia prima proposta... nel colletto (potrebbe andare anche nella parte sotto del colletto, in modo che se uno tira sù il colletto, si legge ugualmente la scritta) ci potrebbe andare la scritta MINI oppure il nome di ogni utente...però immagino si debba fare una grafica uguale per tutti, e non personalizzata...

definitivapolo.jpg

è orrenda lo sò..ma era tanto per non far rimanere solo Mr.Paul :P

Guest Erry-mini
Posted

non è vero, non è orrenda e l'ida della scritta sotto il colletto non è mle. pensa che la prima che ho buttato giù era questa, ma con la mini credevo che per voi fosse troppo scontata...

polo01l.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...