Ospite edoardonardins Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 grande se ce la faccio passo...ti vorrei chiedere un consiglio...per risparmiare un pò di soldi visto che lo scarico supersprint compreso anche di collettori e catalizzatore viene all incirca 2.500.00 pensavo di metterci lo scarico jcw comprendente centrale silenziato e terminale che viene 600 escluso coll. e cataliz...ma scusa io con lo scarico works ci posso mettere i collettori e il catalizz. supersprint e anche il centrale supersprint non silenziato o devo fare qualke saldatura tra lo scarico jcw e supersprint? se no ci metto i collett e il cataliz della works...che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex1 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Guarda sicuramente collettori e cat supersprint riesci a montarli con un terminale JCW, il diametro dei tubi non lo conosco ma non penso ci vogliano saldature. I collettori e il cat della Works dovrebbero poi essere identici a quelli della Cooper S! Quello su cui però ti invito a riflettere è: sei sicuro che con una disponibilità di soldi limitata valga la pena spenderne così tanto per uno scarico, soprattutto centrale e terminale, che sostanzialmente non ti da nulla in termini di prestazioni...? Io metterei solo i collettori e con la cifra del terminale nuovo ti compri puleggia e cinghia, te le fai montare e un altro pò ci esce fuori pure la mappa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite reo Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2009 quot alex.... ice (luca) è il numero 1 di roma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2009 (modificato) anche tanturri è a roma..i lavori che devi fare non sono "complicati" quindi un qualsisi preparatore che ha gia' lavorato sulle mini ti puo' fare un ottimo lavoro. Per i colli ti consiglierei altro tipo janspeed , gtt , alta ecc ecc..comunque un disegno 4-1 anziche il 4-2-1 supersprint...ec come scarico metterei il jcw tenendo il centrale originale.. Diffida da incrementi di potenze eccessivi. Modificato 15 Agosto 2009 da Il Generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aleale Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2009 (modificato) pensò che aspetterò qualche mese di più e poi la farò completa ...certo che cambiando puleggia compr. , albero e collettori hai fatto praticamente quasi tutte le cose principali...da quello che ho capito non hai neanche centrale e terminale che sono cose secondarie...purtroppo i collettori sono una bella svolta ma quelli che volevo della supersprint costano solo 600euri ...non mifido troppo a comprare robba usata,io penso che con le cose che gli devo fare credo di arrivare max a 190cv...sn le seguenti : 1)centrale e terminale 2)puleggia compr. 3)intercooler 4)centralina ci dovrei stare no? Modificato 15 Agosto 2009 da aleale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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