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cerco preparatore ottimo per cooper s 170cv a ROMA


Ospite edoardonardins

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Ospite edoardonardins

grande se ce la faccio passo...ti vorrei chiedere un consiglio...per risparmiare un pò di soldi visto che lo scarico supersprint compreso anche di collettori e catalizzatore viene all incirca 2.500.00 pensavo di metterci lo scarico jcw comprendente centrale silenziato e terminale che viene 600 escluso coll. e cataliz...ma scusa io con lo scarico works ci posso mettere i collettori e il catalizz. supersprint e anche il centrale supersprint non silenziato o devo fare qualke saldatura tra lo scarico jcw e supersprint? se no ci metto i collett e il cataliz della works...che ne pensi?

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Guarda sicuramente collettori e cat supersprint riesci a montarli con un terminale JCW, il diametro dei tubi non lo conosco ma non penso ci vogliano saldature.

I collettori e il cat della Works dovrebbero poi essere identici a quelli della Cooper S!

Quello su cui però ti invito a riflettere è: sei sicuro che con una disponibilità di soldi limitata valga la pena spenderne così tanto per uno scarico, soprattutto centrale e terminale, che sostanzialmente non ti da nulla in termini di prestazioni...?

Io metterei solo i collettori e con la cifra del terminale nuovo ti compri puleggia e cinghia, te le fai montare e un altro pò ci esce fuori pure la mappa.

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anche tanturri è a roma..i lavori che devi fare non sono "complicati" quindi un qualsisi preparatore che ha gia' lavorato sulle mini ti puo' fare un ottimo lavoro.

Per i colli ti consiglierei altro tipo janspeed , gtt , alta ecc ecc..comunque un disegno 4-1 anziche il 4-2-1 supersprint...ec come scarico metterei il jcw tenendo il centrale originale..

Diffida da incrementi di potenze eccessivi.

Modificato da Il Generale
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Ospite aleale
pensò che aspetterò qualche mese di più e poi la farò completa -sbav ...certo che cambiando puleggia compr. , albero e collettori hai fatto praticamente quasi tutte le cose principali...da quello che ho capito non hai neanche centrale e terminale che sono cose secondarie...purtroppo i collettori sono una bella svolta ma quelli che volevo della supersprint costano solo 600euri :new_13: ...non mifido troppo a comprare robba usata,io penso che con le cose che gli devo fare credo di arrivare max a 190cv...sn le seguenti : 1)centrale e terminale 2)puleggia compr. 3)intercooler 4)centralina ci dovrei stare no?
Modificato da aleale
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