Vai al contenuto

Mini Clubman


Messaggi raccomandati

Ragazzi fresca fresca di oggi ecco la notizia su motoringlife che Mini Usa ha rilasciato il kit JCW step1 per la Clubman, i dati di potenza e coppia rimangono tali come nella coupè...

jcw.jpg

The JCW Tuning Kit. We’ve raved about it for two years as one of the better JCW accessories released. However until just recently it was a R56 only modification. We reported last spring that its release on the Clubman was and today we can officially tell you it is available at dealers throughout the US. Available for a few months in Europe and the UK, the kit features the same power and torque figures as the version on the R56. The kit takes the stock Clubman MCS from 175bhp to 192bhp. But more importantly it increases torque to as much as 200lbs-ft within the range from 1750 to 4500 rpm with the over-boost function. Additionally the ECU tuning sharpens the already fast throttle tip-in (with sport button on of course) to even higher levels.

The kit will be available on both manuals and automatics starting immediately. This also means that MINI USA now offers the tuning kit for all three variants (R55, R56 and R57) and in both manual and auto.

You can read our review of the JCW Tuning Kit (JCW Stage I as we’ve called it) as it pertains to the MINI R56 MCS here.

http://www.motoringfile.com/

Modificato da guazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Personalmente la Clubman con il kit non riesco nemmeno a concepirla...,

la vedo un'auto un po' più matura, rispetto alla Mini normale che può sicuramente concedersi qualche esagerazione in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

confermo che il kit aero per clubman non esiste! sul sito MINIUSA.com non c'è nell'elenco degli accessori JCW da poter inserire all'ordine (mentre per la coupè c'è) oltretutto su genuinemini non è in vendita il kit per clubman!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si....credo abbiano lanciato da poco il kit aero per clubman....almeno io non l'ho MAI visto su di una clubman!

il kit estetico per la clubman c'è ma non ufficiale mini..... loro han sempre e solo montato il para anteriore e basta e per fare la sefty car del challeng hli estrattori al posteriore.....

cmq la clubman messa giù aggressiva fidatevi ke è uno spettacolo.....a silverstone ce ne erano di eramente belle

4553_108615295751_107194390751_2764503_3856470_n.jpg

avere i soldi per uno sfizio la farei identica a questa hahahaha

1887680132_17037335a0.jpg?v=0

Link al commento
Condividi su altri siti

son stato li a sbavarci su anke un bel pò....e cmq nn era in esposizione ma la usavano come sefty car ovviamente......

e vederla passar via con le slik davanti a tutte le challenge nn ha prezzo hahahaha

avessero fatto in taxi ride con quella penso ke avrei sbavato all'infinito....

per le minigonne tanti al momento verniciano in 2 colori quelle originali ma dalla foto inizio post sembra sia uguale identica al kit per la 56 o 57 ma qualke cm + lungo hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...