Vai al contenuto

SIORE E SIORI... Ecco a voi la MINI Coupè...(Concept)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite oscass68

bè io non mi esprimo xè sono al 50/50 penso che noi minimisti siamo molto legati all'estetica,al motore e quant'altro della nostra beneamata.certo qlc di nuovo devono inventarsi come hanno fatto con la 53,56 ben riuscita debbo dire etc etc io direi che bisogna aspettare di vederla dal vivo(cambia molto)anche se l'idea in foto cè e sopratutto dovremmo farci l'occhio come tutte le cose.passare poi a convincerci....ahahah bella lotta :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace per nulla, non ci trovo niente di eccezionale, la mini è bella perche è una mini, questa che roba sarebbe?

ci sono un sacco di altre auto aoltre alla mini, se uno sceglie mini è perche è fatta come una mini e non come quella cosa li...

hai ragione..ma secondo me come gia' detto lo stanno facendo per una questione di marketing..non posso passare la crisi vendendo solo le ray!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul

hai ragione..ma secondo me come gia' detto lo stanno facendo per una questione di marketing..non posso passare la crisi vendendo solo le ray!!

Modificato da mr.paul
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Dico la mia...a me non dispiace...anche se mi fanno ridere ste concept che ok fanno vedere una nuova idea della casa ma che palesemente sono costruite mettendo un pezzo di questa e un pezzo di quell'altra e si vede che non c'è sempre coerenza...la griglia è quella della r53...il kit aerodinamico è quello della JCW...gli interni sono quelli dell'attuale...come se non sapessero che non saranno neanche paragonabili a quelli che verranno adottati in realtà...

Poi per il fatto che noi vediamo MINI come la mini classica dobbiamo cambiare il modo di vedere le cose...penso che non andrò mai a criticare la mini perchè fa un modello diverso come magari un piccolo suv o una coupè per il semplice fatto che continueranno cmq a fare la mini classica e io compro quella...hahahaha

speriamo bene dai...sopratutto che inizino a ridimensionare i prezzi che sono proprio da fuori di testa...non è possibile che si spenda 28000 di una cooper e non si sa neanche se hai i fendinebbia...non si possono spendere 200 euro per avere un bracciolo...devono mettersi in testa che per vendere auto ad un costo così alto devono fare una qualità di pari passo...cruscotti che sono un concerto di rumorini e vibrazioni...motori dall'affidabilità mooooolto dubbia...si deono sedere a un tavolo e vedere come risolvere queste magagne prima di fare piccole auto che si credono berline di lusso.

ps...non oso immaginare cosa possa venire a costare questa concept...non mi meraviglierei se sfiorasse facilmente i 40000 euro...robe da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è proprio orribile.. la trovo sgraziata, tozza. brutta..

Sembra una mini su cui è caduto un frigorifero, s'è abbassato e accorciato il tetto, mentre il resto è rimasto uguale..

Mi piacciono giusto i cerchi, che trovo davvero azzeccati, per il resto non mi piace proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

In effetti la BMW, per quel fa pagare le Mini, potrebbe offrirci qualcosa di piu'

per quel, poco ancora, che ho conosciuto la Mini, la mia quantomeno,

la posso definire un'ottima auto...., di certo però il rapporto qualita' prezzo non è dei migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

vado anch'io OT per un momento poi spero si chiuda il discorso ''rapporto qualità presso MINI'' dato che si sta parlando di una nuova uscita per la quale non esiste ancora un listino; parliamo tutti di rapporto qualità prezzo sfavorevole per la MINI bla bla bla.....certo è che quando la rivendiamo, la svalutazione non è così elevata come per le altre auto...rifletteteci! Altra cosa...la MINI si compra col cuore, quando entri in conce e la ordini non puoi pentirti di non aver preso una ''concorrente'' perchè concorrenti ad oggi (oramai quasi 10 anni) non ce ne sono ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Certamente, la Mini è prima di tutto passione..., è per questo che siamo disposti a tirar fuori 30000 euro per questa macchinina e,

per tornare in topic, penso sia proprio per il fascino del retro' che, molti di noi, contestano questi nuovi modelli che sradicano letteralmente l'immagine della Mini

Come dice Mr. Coop, di rivali vere della Mini a tutt'oggi, non ce ne sono...ci hanno provato con la 500 ma, in realta', non esiste ancora una rivisitazione del vecchio modello migliore di quella che è nostra piccolina

a me questa concept non dispiace affatto, ma spero vivamente che non vada in produzione...

Modificato da MINIDD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

vado anch'io OT per un momento poi spero si chiuda il discorso ''rapporto qualità presso MINI'' dato che si sta parlando di una nuova uscita per la quale non esiste ancora un listino; parliamo tutti di rapporto qualità prezzo sfavorevole per la MINI bla bla bla.....certo è che quando la rivendiamo, la svalutazione non è così elevata come per le altre auto...rifletteteci! Altra cosa...la MINI si compra col cuore, quando entri in conce e la ordini non puoi pentirti di non aver preso una ''concorrente'' perchè concorrenti ad oggi (oramai quasi 10 anni) non ce ne sono ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo con questo messaggio l'ot (per quanto mi riguarda almeno!)

il mio cmq non era proprio un OT...mi riferivo al fatto che come modello questo in questione non so se possa avere moltissimo mercato se il prezzo è in linea con quello della berlina...normalmente unaversione coupè costa più di una versione berlina "normale"...quindi non oso immaginare cosa possa costare...e di conseguenza chi la possa comperare...cmq ricollegandomi a quello che dici tu...ok la compriamo lo stesso perchè cmq bella e tutto...però (per quanto mi riguarda..) io un'auto non la compro per rivenderla...cioè non si parla di un'A4 di un rappresentante che ci fa 100000 km all'anno e ogni 2 anni la rivende...si parla di un'auto che è più uno sfizio e quindi non è il primo pensiero il prezzo di rivendita...e io la penso così...seguo il cuore=costa molto=però è fatta anche bene....chiedo troppo? non sarebbe uno scandalo per me...sarebbe prorpio il top...

e cmq noi veri appassionati siamo una nicchia paradossalmente...non penso che quella marea di ragazze e di esaltati che tante volte vedo dentro una mini la comprino per passione...ma solo perchè è mini e se hai i soldi prendi mini perchè in città fai la figa tutta cotonata come le ragazze che si vedono in giro...hanno la mini...che poi sia la RAY o la base della base della base che si può avere quello non importa...è una mini...

insomma io la uso molto..mi piace e sono appassionato...e non disprezzei un cruscotto "normale" ad esempio...tutto qua..

CHIUSO IL MIO OT! (perdono Biagio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

nuove anticipazioni su autoblog...

http://www.autoblog.it/post/21906/mini-coupe-concept-la-casa-prevede-consensi-al-salone-di-francoforte

a me piace ...dico la verità...mi da proprio l'idea di un'auto da prendere la domenica e fare un giro in montagna...

piccolo OT(perdonatemi ma è più forte di me!!): cmq io studio economia...sto capendo bene come funziona il fatto di vendere un prodotto...le case automobilistiche vendono ciò che la gente compra punto e basta...se la cayenne l'hanno fatta è perchè è stata stravenduta...punto e basta. (hanno venduto il doppio delle previsioni)...

e tanto per fare un'esempio...ferrari non ha mai escluso l'adozione di un propulsore DIESEL...non scherzo...hanno solo messo dei paletti...chi ci dice che fra 10 anni i diesel non possano girare a 9000 giri avere un'elasticità esattamente uguale ai benzina? hanno solo detto che ora come ora un diesel non può entrare in una ferrari per come sono ora...in futuro non si sa...chi vivrà vedrà... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT(perdonatemi ma è più forte di me!!): cmq io studio economia...sto capendo bene come funziona il fatto di vendere un prodotto...le case automobilistiche vendono ciò che la gente compra punto e basta...se la cayenne l'hanno fatta è perchè è stata stravenduta...punto e basta. (hanno venduto il doppio delle previsioni)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Ma infatti...la Cayenne è nata per essere venduta!!..è stata progettata, realizzata e messa sul mercato nel momento del boom dei SUV!!..ma ciò non toglie che la stragrande maggioranza dei Porschisti la odi a morte!!!...

Se vogliamo fare un discorso di mercato e di vendite è un conto, ditemi quale casa automobilistica non ha oggi un suv o un mini suv in gammma!!..addirittura la Dacia adesso ne ha uno!!..e presto anche MINI e Alfa Romeo!!..le case fanno le auto per venderle non per tenerle in magazzino!!!..ci mankerebbe!!

Se vogliamo fare un discorso di tradizione e di "cuore" auto come la Cayenne sono un oltraggio a quello che il marchio sul cofano indica!!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo certo però secondo me è un discorso che va visto in maniera più matura...un'amico di mio papà ha una GT3 RS...ha detto che a lui una cayenne non da nessun fastidio per il semplice fatto che le porsche che compra lui sono dei mostri...non è che il fatto di avere un SUV in gamma pregiudichi il fatto che le 911 siano sempre e cmq delle bombe...è quello che la gente non capisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...