Vai al contenuto

SIORE E SIORI... Ecco a voi la MINI Coupè...(Concept)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite MINIDD

Mi pare molto simile a quella della bufala Speedster ma,

dovesse effettivamente essere realtà, seppur bellina che sia,

ribadisco il mio disappunto espresso nell altro topic, cosi' si snaturalizza lo spirito Mini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Non è proprio una bufala, le foto sono reali, rilasciate ufficialmente da MINI.

Se vai sul link, ci sono pure gli interni.

A me piace e anche tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON

io risponderei con un banalissimo "INSOMMA".

di MINI non rimane più nulla.

per carità, carina, fatta bene e alla moda. ma la MINI è diversa. sicuramente costerà un sacco d soldi e a quel punto se voglio un 2 posti mi piglio un TT con quella cifra e non cè paragone.

se invece mi voglio prendere una MINI allora compro la mia attuale S.

spero vivamente che il progetto vada in porto il più tardi possibile se no bisogna fare i conti con un clone dell'oper TIGRA.

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente non è male anche se però non mi convince più di tanto e poi così facendo andrebbero a rovinare una tradizione

se la memoria non mi inganna ai tempi non esisteva una due poisti mini :new_17:

sempre di più ribadisco di essere estremamente felice e soddisfatto di aver preso una r52 :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....se dico che non mi piace dico una bugia...se dico che mi piace dico un altra bugia...!!..non so..è molto particolare..ma..è fondamentalmente una R56 con il tetto piu basso e 2 posti in meno!!..non la comprerei...anche se secondo me se la producono le venderanno molto bene!!..non tutti, come noi, sono legati dalla passione..la maggior parte la compra per moda...e se ne sbattono della tradizione del marchio!!..come dice Ghigo c'è crisi e devono ampliare la gamma...oltretutto che io sappia a breve dovrebbe uscire anche la MINI SUV..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....se dico che non mi piace dico una bugia...se dico che mi piace dico un altra bugia...!!..non so..è molto particolare..ma..è fondamentalmente una R56 con il tetto piu basso e 2 posti in meno!!..non la comprerei...anche se secondo me se la producono le venderanno molto bene!!..non tutti, come noi, sono legati dalla passione..la maggior parte la compra per moda...e se ne sbattono della tradizione del marchio!!..come dice Ghigo c'è crisi e devono ampliare la gamma...oltretutto che io sappia a breve dovrebbe uscire anche la MINI SUV..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... ragazzi non possiamo pretendere che mini continui a fare per alrti 50 anni il solido modello... sarebbe anche ripetitivo a mio avviso e scontato cosicchè ne venderebbero pochissime. Rinnovarsi è giusto e questo modello a me piace anche se un pò futuristico così come l'idea del SUV 4X4 la condivido! Come dice Biagio la Cabrio prima non esisteva... qualcuno se n'è pentito di aver rotto la tradizione?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul

infatti... ragazzi non possiamo pretendere che mini continui a fare per alrti 50 anni il solido modello... sarebbe anche ripetitivo a mio avviso e scontato cosicchè ne venderebbero pochissime. Rinnovarsi è giusto e questo modello a me piace anche se un pò futuristico così come l'idea del SUV 4X4 la condivido! Come dice Biagio la Cabrio prima non esisteva... qualcuno se n'è pentito di aver rotto la tradizione?!

Modificato da mr.paul
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.paul

comunque, ripeto, forse io sono troppo "classico e puritano" e fanno bene a lanciare nuove proposte...

...del resto mi sono inc--- anche quando Harley ha lanciato la V-Rod.

un ricordo alle Cabrio Classiche

hahahahahaha.....

cabrio942.jpg

cabrio02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite autorivista

Salve a tutti, se mi consentite aggiungerei un altro po' di carne al fuoco! Abbiamo pubblicato per intero la cartella stampa di quello che poi vedremo a Francoforte! Vi lascio il link (troverete anche il collegamento alle 34 immagini ufficiali, ma forse le avete già viste). Grazie a tutti, Alessio. Mini Concept Coupé

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente non è male anche se però non mi convince più di tanto e poi così facendo andrebbero a rovinare una tradizione

se la memoria non mi inganna ai tempi non esisteva una due poisti mini :new_17:

sempre di più ribadisco di essere estremamente felice e soddisfatto di aver preso una r52 :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...