Vai al contenuto

Nuove versioni, nuovi motori, nuovi allestimenti...


D-Kaine

Messaggi raccomandati

Salve..oggi andando in concessionaria ho visto per la prima volta la nuova Ray D....mi sono informato e la gamma mini si è ampliata con un bel po di nuove versioni...e cioè:

- Cooper MyFair

- Cooper D MyFair

- Cooper S MyFair

- Cooper Camden

- Cooper D Camden

- Cooper S Camden

- One D 90cv(è tornata)

- Ray D 90cv

- Abbey Road D 90cv

- Trigger D 90cv

Per gli allestimenti di Abbey Road e Trigger restano gli stessi delle versioni a banzina!!!...MyFair e Camden se ho be capito saranno prodotte da settembre a dicembre 2009 e poi basta..!!...costano circa 4000 euro in piu delle versioni corrispondenti!!!..

Devo dirvi che a me fa piacere che la gamma si amplii in questo modo...voi che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

si alla fine hanno solo adottato le versioni che c'erano con il 1.6 diesel depotenziato...nulla di più...

per quanto riguarda le versioni è bella l'idea di qualcosa di raro...però 4000 euro sono davvero molti..e sono versioni per me un pò troppo particolari...che dici tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a usare il car-configurator sul sito e ho notato che ora col pacchetto "delite" della Ray danno i cerchi Bridge Spoke da 16" neri!! Fanxxxx!!!!

Vabbè, c'è da dire che ora come ora la Ray non ha + senso, costa troppo.. con la differenza di prezzo che c'è tra quando l'ho presa io e ora mi faccio almeno 2 treni di cerchi + gomme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

felice per il ritorno della One D e delle nuove versioni Camden e Mayfar che sono davvero belle in particolare quella bianca con gli xeno bruniti -sbav

Tutte le altre mi fanno cagare su per giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

si alla fine hanno solo adottato le versioni che c'erano con il 1.6 diesel depotenziato...nulla di più...

per quanto riguarda le versioni è bella l'idea di qualcosa di raro...però 4000 euro sono davvero molti..e sono versioni per me un pò troppo particolari...che dici tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me era ideale l'offerta di un anno fa: One, Cooper, CooperD, Cooper S e JCW con i 3 pacchetti salt, pepper e chili. Più si semplifica, meglio è.

Al limite giusto un paio di special edition (c'erano già la Trigger e la Abbey Road).

E poi non vedo significative economie d'esercizio tra Cooper D e One D col 1600cc depotenziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Camden è un pacco Davide...!!!...l'ho configurata sul sito..e a parità di accessori costa quasi 4000 euro in piu!!!..rispetto alla S normale di serie offre l'impianto hi_fi,xeno e i cerchi da 17(orrendi tra l'altro)!!..mi piacciono molto gli xeno bruniti..ma tolti quelli...non ne vale la pena!!..

...beh allora se la possono tenere...con 4000 euro ci metto gli accessori che voglio oppure semplicemente li risparmio...in effetti quello che mi piace di più sono solo gli interni e gli xeno bruniti...

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh allora se la possono tenere...con 4000 euro ci metto gli accessori che voglio oppure semplicemente li risparmio...in effetti quello che mi piace di più sono solo gli interni e gli xeno bruniti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe...lo pensavo anche io..ma gli interni si pagano...non la danno di serie con i misto pelle stoffa bianchi!!..in piu c'è da aggiungere il clima automatico, il differenziale, pacchetto visibilità, tettino..ecc ecc...tutte cose identiche alla S normale ma che alla fine ti vengono cmq 4000 euro in piu!!..

La camden va bene per chi non ha esigenze di accessori ma vuole solo una mini particolare..!!..inoltre con il Midnight Balck non si puo avere il tetto in tinta ne le calotte cromate...!!..una skifezza insomma..!!..comviene la My Fair..

aazzz...allora è una cagata...meglio s normale...anzi ti dico che a sto punto sarei rimasto con le versioni classiche: s, cooper, cooper D, one e one D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Stecchio

Beh...dallasua ha il fatto di essere una versione a tiratura limitata...un pezzo da collezione diciamo...ti dirò..se ben accessoriata e con prezzo buono...potrei farci il pensiero...!!..il venditore MINI amico di famiglia da cui vado mi ha detto che per ottobre MINI farà delle campagne di acquisto vantaggiose..vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena configurato una Cooper S mayfair, che ha già molto sotto di serie, interni lounge marroni con finiture su cambio freno a mano e sterzo, impianto harman-kardon, fari xeno, faretti, bonnet, clima auto e cerchi 17 e sono arrivato a 28500 euro. Azz un pensierino conviene farcelo su una bella pepper white. :new_10:

Arriva la scimmia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in effetti non è male...ma mancano un bel po di cose a cui non rinuncerei mai e poi mai!!!..tipo:

Tettuccio

Pacchetto visibilità

Indicatori di direzione bianchi

Differenziale autobloccante

Tetto antracite

Ecc ecc...

E a quel punto, almeno per me, conviene prendere una S liscia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite micciano

Ciao a tutti!

sono nuovo di qui e mi sono iscritto per carpire quante più info possibili sulla mini visto che ne sto valutando l'acquisto! :post-8-1120394948:

Qualcuno sa dirmi quando dovrebbero arrivare in concessionaria le prime D 90 cv? sia in esposizione che tempi di consegna?

Grazie!

Modificato da micciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono nuovo di qui e mi sono iscritto per carpire quante più info possibili sulla mini visto che ne sto valutando l'acquisto! :post-8-1120394948:

Qualcuno sa dirmi quando dovrebbero arrivare in concessionaria le prime D 90 cv? sia in esposizione che tempi di consegna?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite micciano

Sono stato oggi in una concessionaria:

sono già ordinabili (come già detto da D-Kaine) e comunque il we di presentazione delle Diesel 90 cv (One, Trigger, Abbey Road e Ray) e Ray G è in programma il 24 e 25 Ottobre!

Per le consegne mi hanno indicato metà novembre ordinandola ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...