Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lampade H7

Featured Replies

Inviato

hai ragione giardo...........pero' e' stata una mia scelta di non mettere gli xeno ed il perche' non saprei dirtelo di preciso............il fatto e' che esteticamente mi piacciono molto gli xeno del restyling pero' bo.......non mi soddisfa la luce che emettono......so che dopo questa affermazione tutti i possessori di xeno mi odieranno pero'............SONO RIMASTO VERAMENTE COLPITO DAGLI XENO AFTERMARKET........adesso ci penso al fatto di telefonare al rivenditore........forse sono ancora in tempo........Non e' una scelta assolutamente di carattere economico,c'e' qualcosa che non mi convince..........MAGARI MI SBAGLIO EHHHHH......anzi sicuramente, e poi in seguito me ne pentiro' anche, pero'..............adesso rifletto.....grazie comunque del consiglio caro GIARDO....

Inviato

ma figurati JACKY, siam qui per questo.. condividere le proprie esperienze... io non li ho messi e cmq me ne son pentito.. per questo te lo dicevo... ;)

• 2 anni dopo...
Inviato
anche le Blue-Xe della Lampa a 4150°K sono molto belle, a luce bianca.. le trovi facilemente a 12-15€...

Inviato

per quella cifra penso proprio di si !

• 2 mesi dopo...
Inviato

io ho appena preso le pilot blue-xe, cioè alogene effetto xeno... la luce è davvero molto bella... visti da vicino però i fari non fanno,purtroppo, dei riflessi blu...mentre da lontano si vedono chiaramente...

ecco una foto, uno è il faro originale giallastro, l'altro è quello effetto xeno

Clicca sull'immagine per Ingrandire

0706082200uj5.jpg

Modificato da FEDE cooper S

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.