Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dove comprare Ferodo DS2.11

Featured Replies

Inviato

Ho cercato queste pastiglie su internet ma non ho trovato nessun venditore che le offrisse, conoscete qualche sito che le vende? ero interessato alle ds2.11 anteriori per mini s JCW r53 (che però credo abbia i freni normali 276mm singolo pistoncino, non so perchè), o anche delle 3000+, 3000, o passando a ebc yellow o blue stuff. in ogni caso insomma della roba bella cattiva, così non sto ad upgradare il sistema frenante...

Inviato

se vuoi contattami in PM o alla mail del negozio info@lights4speed.it io ho come miei fornitori anche FERODO, in caso gli chiedo per quelle indicate, anche se come prevedo perche' sul catalogo non le vedo immagino che non ci siano per la mini come applicazione e devi ricercarle con misure e forme tra tutte....

in ogni caso se la tua macchina pero' ha impianto frenante "anomalo" per una JCW ti conviene smontare una ruota e prendere due misure onde evitare di prendere del materiale con le misure classiche quando poi invece non le hai....

Inviato

io monto le ferodo 2500 e vanno molto bene :new_03:

Inviato
  • Autore

se vuoi contattami in PM o alla mail del negozio info@lights4speed.it io ho come miei fornitori anche FERODO, in caso gli chiedo per quelle indicate, anche se come prevedo perche' sul catalogo non le vedo immagino che non ci siano per la mini come applicazione e devi ricercarle con misure e forme tra tutte....

in ogni caso se la tua macchina pero' ha impianto frenante "anomalo" per una JCW ti conviene smontare una ruota e prendere due misure onde evitare di prendere del materiale con le misure classiche quando poi invece non le hai....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.