Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FOTO E RESOCONTI

Featured Replies

Inviato

Uff!! Finalmente a casa!!

GRAZIE A TUTTI!!!! E' stato un bellissimo weekend!!

Un saluto a tutto lo staff MM e al grande Stefano GP per la perfetta organizzazione dell'evento!!

Uno speciale GRAZIE va a Tommy ed al suo megafono che restituiro' quanto prima.

Abbiamo raccolto un bel po' di soldini che andranno all'Ospedale di Parma, entro pochi giorni

pubblicheremo i dati definitivi e la destinazione esatta della raccolta.

E OCCHIO AL PORFIDO.... E' INSIDIOSSISSIMO!!

• Risposte 140
  • Visite 17,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Uff!! Finalmente a casa!!

GRAZIE A TUTTI!!!! E' stato un bellissimo weekend!!

Un saluto a tutto lo staff MM e al grande Stefano GP per la perfetta organizzazione dell'evento!!

Uno speciale GRAZIE va a Tommy ed al suo megafono che restituiro' quanto prima.

Abbiamo raccolto un bel po' di soldini che andranno all'Ospedale di Parma, entro pochi giorni

pubblicheremo i dati definitivi e la destinazione esatta della raccolta.

E OCCHIO AL PORFIDO.... E' INSIDIOSSISSIMO!!

Inviato

giovani più ci penso e più sono felice...visto gli elogi nn serve aggiungere altro se nn un sentito grazie di cuore al mio amico vanni e a quel antilavatore di mini di mattè :post-8-1120395070: il monda vi banna tutti sappiatelo a presto le foto mie ultima kikka...guazzo il video ma ha fatto morire per la cronaca dsc off :post-8-1120395070: :new_23: e passeggeri....4 :new_12::new_12: si si hai letto bene: io (ovvio ihihih)più 3 bei ''torelli'' :post-8-1120395162: thonì :post-8-1120395162: frà uahauah alla prox :yahoo:

Inviato

eccomi con il fedele amico guazzo...

dsc0044cq.jpg

l'altro fedele amico monda stava moooolto probabilmente pulendo il vetro con lo spruzzino...............................(no comment...) hahahah

Inviato

ah che bastardoni!! voi avete vinto che vi siete sporcati con il vino...io non ho vinto una minchia!! hahaha ma il fatto che non ha vinto niente neanche monda mi rinquora..!!hahaha

ahahahah infame mi sfotti!!! ahahha grande il pivo!!

Inviato

dsc0044cq.jpg

l'altro fedele amico monda stava moooolto probabilmente pulendo il vetro con lo spruzzino...............................(no comment...) hahahah

mi sembra che domenica mattina quello spruzzino e' passato pure dalle tue mani!! :new_05: ci sono foto che ti incastrano :post-8-1120395070:

Inviato

io in macchina oltre allo spruzziono per i vetri ho sgrassatore, prodotto per cerchi e panno in pelle :new_01:

non si sa mai che la debba lavare all'ultimo momento :mifune:

Inviato

a quel antilavatore di mini di mattè :post-8-1120395070:

Inviato

ecco il video fatto dal mio copilota davide... non rende giustizia di quanto andavamo però merita lo stesso!

GHIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=jR-nnVTwXfQ

Inviato

ghigo la ale sta mettendo ogni giorno foto nuove in facebook quindi tienila d'occhio che ne vedi delle belle... ;)

Inviato

dsc0044cq.jpg

bellissime ste minozze..però mamma mia come si nota la differenza dell'asseto!!!

ecco il video fatto dal mio copilota davide... non rende giustizia di quanto andavamo però merita lo stesso!

GHIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=jR-nnVTwXfQ

...grandeeeeeeeeeee stefano!!! bello il video dalla cooper D!!! sentito il suono del diesel??? :mifune:

...bellissima quella strada...l'avrei fatta volentieri anche io!!! -sbav

Inviato

ghigo la ale sta mettendo ogni giorno foto nuove in facebook quindi tienila d'occhio che ne vedi delle belle... ;)

Inviato

si si alla ricerca del santo spruzzinogral :post-8-1120395070:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.