Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FOTO E RESOCONTI

Featured Replies

• Risposte 140
  • Visite 17,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

eccomi eccomi.....penso ke dopo le parole di Vam ci sia ben poco da aggiungere....

grazie veramente a tutti....

come sempre i maggiori ringraziamenti da parte dello staff vanno a voi ke con la vostra presenza riuscite sempre a rendere meravigliosi e unici questi raduni....è sempre bello vedere ke gli sforzi fatti sono ricambiati da tanto divertimento e vostri sorrisi....

un grandissimo ringraziamento a GP che con i suoi contatti riesce sempre a lasciare tutti a bocca aperta a Mauro e tutte le persone che hanno collaborato ala realizzazioni....

stiamo già pensando al prossimi raduno....

Inviato

Scrivo ancora qualche riga.... Un ringraziamento particolare agli sponsor, Parma Motors, Lucky4speed ed il comune di Felino per il supporto che ci hanno dato e senza i quali il raduno non sarebbe stato lo stesso. Grazie a chi ha organizzato ed ha lavorato ieri per creare un grande Raduno.

Grazie ai ragazzi de LaMiaMini perchè non dimentichiamo che era un raduno congiunto ed è stato un piacere conoscervi.

Ringrazio chi ha avuto parole di elogio per la mia Mini, devo dire che dopo ieri mi ha fatto ancora più piacere averla tenuta e non aver comperato la F1 (è solo sporca Biagio) :new_01:

Per mio figlio Erry: è stato un piacere e te l'avevo promesso il giro sulla mia Minella :new_32:

Per mio figlio Commando: grazie al tuo Tom Tom :new_03:

Per mio figlio Monda: ocio che ti passo ad Admin e poi i premi te li scordi... :post-8-1120395070:

Per la più giovane del gruppo (Born to be mini) : Mi fa piacere non averti deluso, ma chiaramente scherzavo, sarà un piacere riaverti ai prossimi appuntamenti e sono convinto che molti di quelli venuti ieri non mancheranno.

Per fabioS: è stato un piacere scortarti fino al casello ed un piacere immenso farlo dall'ingresso parma fino al raccordo A1... -sbav :mifune: :secret:

Le vostre parole sono per noi la soddisfazione più grande e ci ripagano per tutto il lavoro svolto dietro le quinte e ci spingono a fare sempre meglio, anche se io causa lavoro nuovo nnon sono riuscito a far più di tanto a dire il vero, ma mi rifarò...

Un saluto particolare all'amico GP che ha reso possibile tutto questo, ma non voglio con questo sminuire l'operato di tutti coloro che hanno lavorato in questi giorni, a partire dall'amico Matteo, da Mauro e tutti quelli che mi scuseranno se non cito, ma la lista sarebbe davvero lunga e quindi li accomuno in un grande GRAZIE!

Un piacere è stato conoscere gente nuovo e rivedere coloro i quali per me sono ormai degli amici ed hanno davvero capito che il raduno non è solo passione per la Mini, ma un fantastico modo per rivedersi e creare nuove amicizie ed aggregazione.

Fantastico vedere le persone assiepate ai bordi della strada per il raduno dei Quad quante foto e quanti video ci abbiano fatto; qualcuno da terra stile Rally... :post-8-1120395070: non c'è nulla da fare, la Mini, di qualunque colore o modello sia si farà sempre notare :r56:

Un abbraccio a tutti quelli che non ho citato ed alla prossima

Modificato da born_to_be_MINI

Inviato

Meravigliose Lady...quella con Paul e me è già mitica... :post-8-1120395070:

Inviato

Spettacolo i premi davvero ,peccato che non ne ho vinto nemmeno uno :new_22:

Inviato

Spettacolo i premi davvero ,peccato che non ne ho vinto nemmeno uno :new_22:

Inviato

weeeeeeeeeeeee complimentissssssimi x le fottuzzeee!!!! :new_05:

Inviato

Fantastico vedere le persone assiepate ai bordi della strada per il raduno dei Quad quante foto e quanti video ci abbiano fatto; qualcuno da terra stile Rally... :post-8-1120395070: non c'è nulla da fare, la Mini, di qualunque colore o modello sia si farà sempre notare :r56:

Un abbraccio a tutti quelli che non ho citato ed alla prossima

Inviato

Minicoopers cosa ti avevo detto.... un bicchiere di vino bevuto ti fa star bene ma rovesciato porta fortuna... e fortuna e' stata con 3 premi solo nel nostro tavolo.....

Inviato

Rovesciar vino porta fortuna!!

vero fabios??

dopo quello...3 premioni al nostro tavolo!!

Inviato

sisi il sabato sera pulivo il vetro e tutti li ad infamarmi :new_05: mentre la domenica mattina tutti me lo presti=??? :post-8-1120395070: la mia mini deve essere sempre perfetta!! :new_05:

Inviato

Che dire, un raduno veramente ben organizzato e dove non è mancata occasione per divertirsi e conoscere gente nuova.. Non mi sto a dilungare sui ringraziamenti perchè ci ha già pensato esaurientemente Vam e concordo in tutto!

Molto interessante è stata la visita al prosciuttificio peccato non aver potuto portare a casa un ricordino, magari una bella coscia di DOP di Parma :D bellissime strade anche per il giro successivo per la Cisa con curve e tornanti niente male :mifune:

Mi piacerebbe anche conoscere il proprietario di quella S R56 grigia targata DN qualcosa... (mi pare) che mi assecondava in ogni mio atto burlonesco poco prima dell'arrivo al ristorante :new_05:

ancora un saluto a tutti e al prossimo raduno!!!

Inviato

.....Un grandissimo....Enorme....Infinito RINGRAZIAMENTO,

Và fatto assolutamente alle condizioni meteo che Hanno retto fino a che non abbiamo acceso le MINI per andarcene a casa!

sono state clementi per tutto il gg!!

Inviato

sisi il sabato sera pulivo il vetro e tutti li ad infamarmi :new_05: mentre la domenica mattina tutti me lo presti=??? :post-8-1120395070: la mia mini deve essere sempre perfetta!! :new_05:

grande Antonio..lo faccio sempre anche io! :2-2:

Inviato

bellissime...finalmente vedo la MINI di Matteo pulita!!!

Inviato

Rovesciar vino porta fortuna!!

vero fabios??

dopo quello...3 premioni al nostro tavolo!!

Inviato

Inviato

.....Un grandissimo....Enorme....Infinito RINGRAZIAMENTO,

Và fatto assolutamente alle condizioni meteo che Hanno retto fino a che non abbiamo acceso le MINI per andarcene a casa!

sono state clementi per tutto il gg!!

Inviato

per davvero siam partiti alle 17 dal ristorante ed è cominciato a piovere....a La Spezia non si vedeva la strada da come pioveva!

Inviato

grande dedoooo strasimpatico...e sopratutto bellissima la tua mini!!

Inviato

eccomi con il fedele amico guazzo...

dsc0044cq.jpg

l'altro fedele amico monda stava moooolto probabilmente pulendo il vetro con lo spruzzino...............................(no comment...) hahahah

Inviato

ciao matte anche te sei simpatico....dai ora sotto con gli upgrade anche se la tua è già bella....ma potrebbe esserlo di più! :post-8-1120395257:

Inviato

Uff!! Finalmente a casa!!

GRAZIE A TUTTI!!!! E' stato un bellissimo weekend!!

Un saluto a tutto lo staff MM e al grande Stefano GP per la perfetta organizzazione dell'evento!!

Uno speciale GRAZIE va a Tommy ed al suo megafono che restituiro' quanto prima.

Abbiamo raccolto un bel po' di soldini che andranno all'Ospedale di Parma, entro pochi giorni

pubblicheremo i dati definitivi e la destinazione esatta della raccolta.

E OCCHIO AL PORFIDO.... E' INSIDIOSSISSIMO!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.