Vai al contenuto

com'è questo assetto??


Ospite CooperS

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite Mr.Coop

che io sappia i D2 lasciano un pò a desiderare......ma non ho mai avuto modo di provarli!

Ho provato, da passeggero, i weitec....beh.....la macchina non si muove da terra! bisogna solo vedere quanto durano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ma assolutamente....solo che, se devi spendere 400 euro per degli ammo che dopo qualche migliaio di km ti perdono olio o si ossidano (mi pare che il problema principale sia la perdita d'olio), tanto vale aspettare e prendere 4 ammo che costano il doppio ma che non ti danno problemi! Da quel che ho capito gli Hicon GT sono dei KW variante I in tutto e per tutto...forse sono un pelino più rigidi dei KW...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

io mi auguro che gli hicon non si ''schiattino'' dopo 5mila km....ahahahah già immagino le bestemmie di mezzo forum ahahahahah me compreso ahahaha

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

650 si prendono spediti con il cambio favorevole di oggi.

lo sò perfettamente che gli ammo della clk da dtm costano come una cooper s,ma era per sottolineare il fatto che il brand non sarebbe dovuto essere cosi pessimo come dici tu e non dubito assolutamente che sia vero il fatto che qlkno ha avuto problemi seri.

il mio ragionamento era come dire che anche se i freni brembo della ferrari costano quanto una mini cooper s,difficilmente si puo' dire che i dischi o le pinze brembo facciano skifo.cosa che invece stiamo dicendo della d2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

e cmq con 130€ di spedizione mi faccio spedire l'intero kit jcw su una pedana e gli faccio fare pure un giro panoramico.

una spedizione di uno scatolo che contiene 4 ammo non costa piu' di 30£ ovvero 33€.forse i 100€ e piu' che mancano sono il giusto guadagno di chi vende sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una spedizione dall'inghilterra per 4 ammortizzatori costa circa 65/70 sterline non assicurata, per l'assicurata ci si aggira sulle 120£ sterline.

Settimana scorsa ho fatto arrivare per un ragazzo un intercooler..che e' stato perso..e grazie all'assicurazione e a ME..2 giorni dopo lui ha avuto comunque il suo intercooler senza rimetterci niente..questo per spiegarti perche a volte optre per spedizioni piu' costose puo' essere un vantaggio.

Comunque l'assetto lo puoi comprare da chi vuoi...nessuno ti obbliga a comprarlo da lucky.. da me o da pinco pallino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

generale mi dispiace contraddirti anche xkè nn escludo che in un futuro prossimo potrei comprare dei pezzi da te o da luchky o da pincopallino ma fidati che i prezzi delle spedizioni che dici tu sono fuori dal mondo a meno che non assicuri il pacco per 2000£ e non lo invii con un corriere espresso 24h.

ad ogni modo non voglio alzare alcuna polemica stupida fortunatamente esiste il libero mercato ed internet cosicchè ognuno possa farsi un'idea e comprare dove meglio crede.

io prevalentemente compro dove la stessa cosa la pago meno ma mi rendo conto che esistono alcune persone che si rompono i coglioni di girare vari siti in inglese e che non si fidano a pagare uno con un nome straniero quindi ognuno fà cio' ke vuole.o kome dice un detto

attacca u ciucciu duva vò u padrone

Link al commento
Condividi su altri siti

780€! mi sembra abbastanza caro.

in un famoso sito inglese si prendono a 650€ forse anche qlksa in meno.

Modificato da lucky4speed
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...