Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

coperchio batteria cooper s r53

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi dopo aver fatto montare lo scarico jcw nella mia cooper s ho notato che il coperchio inferiore della batteria posto dietro ai finalini quando vado piano vibra abbastanza e la cosa è alquanto fastidiosa...secondo voi conviene toglierlo?

Inviato
  • Autore

ma io parlo del coperchio in alluminio sotto la marmitta....che appena ti abbassi lo vedi subito al centro delle due pance capito?

Inviato

Ahhhhhhh! Adesso ho capito... Strano che vibra, se è fissato bene non dovrebbe vibrare... Magari non è che tocca in qualche punto?

Inviato
  • Autore

magari ora che ci penso tocca coi tubi dei finali che nel jcw sono piu grandi rispetto allo scarico stock,quindi in teoria il coperchio per evitare le vibrazioni non dovrebbe toccare in nessun punto?perchè è davvero insoppotabile il rumore della lamiera...potresti controllare se a te tocca nei finalini?

Inviato

magari ora che ci penso tocca coi tubi dei finali che nel jcw sono piu grandi rispetto allo scarico stock,quindi in teoria il coperchio per evitare le vibrazioni non dovrebbe toccare in nessun punto?perchè è davvero insoppotabile il rumore della lamiera...potresti controllare se a te tocca nei finalini?

Inviato

No a me non tocca, non deve toccare...

Comunque se tocca piega un pelo la lamiera, tanto è molle è facile da piegare... Prova e vedi subito... ;)

Inviato
  • Autore

grazie mille ragazzi...appena posso provo e vi farò sapere ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.