Vai al contenuto

MARANELLO 29 NOVEMBRE 2009


monda1988

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Compatibilmente con i miei impegni di lavoro e casini vari...potrei pensare di venire... :new_01:

Non mi segnate per ora perchè non posso esserne certo fino a qualche giorno prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

dai dai!!!

Lista:

- minicoopers +1

- GP0287

- dedo

- Fabio s +1

-monda1988+1

copiate aggiungetevi e incollate!

Modificato da monda1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le 10,30 e' troppo tardi?

non lo so perche' se arriviamo per quell'ora dopo il museo fino a che ora resta aperto?? oppure ci vediamo li per le 11 parliamo un po...si va a mangiare e poi si visita il museo nel pomeriggio...cosa dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il museo effettua orario continuato dalle 9.30 alle 18 al costo di 13€ a testa!! allora ci si puo' vedere per le 11 nel parcheggio..si va a mangiare in qualche ristorantino nei paraggi poi si visita nel pomeriggio con tranquillita' che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio s

Allora io direi di arrivare prima si visita il museo cosi finito andiamo a mangiare senza premura poi facciamo un giretto e poi via verso casa....perche' secondo me andare nel pomeriggio dopo aver mangiato e BEVUTO il museo lo vediamo con un occhio solo perche' l'altro e immerso nel vino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io direi di arrivare prima si visita il museo cosi finito andiamo a mangiare senza premura poi facciamo un giretto e poi via verso casa....perche' secondo me andare nel pomeriggio dopo aver mangiato e BEVUTO il museo lo vediamo con un occhio solo perche' l'altro e immerso nel vino....

ahahha allora per le 10'30 nel parcheggio del museo...e per le 13 si va a pranzo? cosi va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio s

Secondo me puo andare bene per le 10 / 10.30 noi siamo in tre perche' mi porto il figatello che sarebbe mio nipote anzi chi organizza il ristorante vediamo di fagli fare una torta normalissima perche' il 29 fa anche 12 anni.... dai Gp organizza organizza....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...