Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MARANELLO 29 NOVEMBRE 2009

Featured Replies

Inviato

Vabbe' allora vengo....anche se ti devo dire la verita' non e' che ho tanta voglia di venire perche' da qui sono 230 km e sotto la pioggia non e' una figata.... pero' per voi ci saro'....

• Risposte 125
  • Visite 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Occhio Monda e Guazzo ne parleremo a febbraio se vienite a Monza in pista vedremo se con cambio automatico e assetto da peritivo contro le grandi vostre Mini..... li quello che conta e' il tempo al giro non le chiacchere... :new_14:

Inviato
  • Autore

Occhio Monda e Guazzo ne parleremo a febbraio se vienite a Monza in pista vedremo se con cambio automatico e assetto da peritivo contro le grandi vostre Mini..... li quello che conta e' il tempo al giro non le chiacchere... :new_14:

ehehehe e' il kit aero che fa la differenza nei decimi :post-8-1120395070:

Inviato

Inviato
  • Autore

col tuo assetto fai una curva e ti ribalti...

Mini Cooper S powered by Bilstein PSS.... -sbav

ahahahahaah grazie guazzo :new_08: :new_05: ...pero la tua con i pss sembra su i binari -sbav tenuta paurosa -sbav

Inviato

Va bene va bene quante chiacchere..... bisogna fare i fatti..... vedremo a monza con in mano il cronometro..... se volete vengo anche con gomme invernali :new_10::2-2:

Inviato

Va bene va bene quante chiacchere..... bisogna fare i fatti..... vedremo a monza con in mano il cronometro..... se volete vengo anche con gomme invernali :new_10::2-2:

Inviato

OK ok portamelo tu il fazzoletto io ti porto il carratrezzi :yahoo:

Inviato

Dai dai RIVETTATI ci vediamo domani mattina.....

Inviato

Grande Fabio, belle le foto! mati pare che noi due facciamo la foto con la 458? No no io non sono da 458, voglio mezzi piu ignoranti... :post-8-1120395070:

Inviato

Tranquillo tranquillo Guazzo l'ultima foto sono le nostre mitiche cooper s :new_03:

Inviato

belle foto raga complimenti :new_03:

azz ma che bella la 458 -sbav

Inviato

Johnny non far piu' scherzi il prossimo incontro ci devi essere :new_05:

Inviato

Belle le foto..!! la prossima volta però verrò con la Mini!!

Inviato

contaci fabio :new_03:

Inviato

Belle le foto..!! la prossima volta però verrò con la Mini!!

Inviato

Ciao Fabius anche se sei venuto senza mini e' stato un grande piacere conoscerti e di aver passato un buon pranzo insieme... :new_03: pero mi raccomando la prossima volta ti aspettiamo con la mini :new_05:

Inviato

Si la fabbrica sicuramente sara' un'altra bella cosa da vedere.... dai dai che piu' avanti organizzeremo...

Inviato
  • Autore

Si la fabbrica sicuramente sara' un'altra bella cosa da vedere.... dai dai che piu' avanti organizzeremo...

vai vai io ci sono..per la fabbrica solo durante la settimana e visitabile!! in orario di lavoro!

Inviato

Si prende un giorno di malattia o di ferie e si parte per Maranello.... :new_01:

Inviato

Ciao Fabius anche se sei venuto senza mini e' stato un grande piacere conoscerti e di aver passato un buon pranzo insieme... :new_03: pero mi raccomando la prossima volta ti aspettiamo con la mini :new_05:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.