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bixeno bruniti r56


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Ospite fabiocoopers

l'unica sarebbe vendere i propri originali e comprare questi sbav ....io personalmente i miei non li farei mai aprire ho sentito altri ragazzi che l'hanno fatto e hanno detto che col tempo il nero si scolorisce....

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l'unica sarebbe vendere i propri originali e comprare questi sbav ....io personalmente i miei non li farei mai aprire ho sentito altri ragazzi che l'hanno fatto e hanno detto che col tempo il nero si scolorisce....

basta saperli fare e usare materiali resistenti al calore!

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l'unica sarebbe vendere i propri originali e comprare questi sbav ....io personalmente i miei non li farei mai aprire ho sentito altri ragazzi che l'hanno fatto e hanno detto che col tempo il nero si scolorisce....

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Ospite Mr.Coop

Anubi, i tuoi facevano condensa perchè l'interno dell'auto era particolarmente ''caldo'' mentre l'esterno particolarmente freddo.....ricorda che, sebbene siano sigillati, in prossimità delle lampadine (soprattutto quelle delle frecce se ricordo bene) ci sono dei fori in cui passa aria che serve a dissipare il calore e eventuali condense!

t'egg stutat n'ata vot :teach:

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Anubi, i tuoi facevano condensa perchè l'interno dell'auto era particolarmente ''caldo'' mentre l'esterno particolarmente freddo.....ricorda che, sebbene siano sigillati, in prossimità delle lampadine (soprattutto quelle delle frecce se ricordo bene) ci sono dei fori in cui passa aria che serve a dissipare il calore e eventuali condense!

t'egg stutat n'ata vot :teach:

...in un fanale post della mia c'è un insetto morto... :new_12:

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Anubi, i tuoi facevano condensa perchè l'interno dell'auto era particolarmente ''caldo'' mentre l'esterno particolarmente freddo.....ricorda che, sebbene siano sigillati, in prossimità delle lampadine (soprattutto quelle delle frecce se ricordo bene) ci sono dei fori in cui passa aria che serve a dissipare il calore e eventuali condense!

t'egg stutat n'ata vot :teach:

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ahahahah :2-2:

si, alla fine resta un pò di collante all'interno del vetro, quindi quando si richiudono si sigilla tutto....peggiore delle ipotesi si fa una passata di silicone....io però non farei mai aprire un faro di 800 euro......poi ognuno fa quel che vuole!

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ahahahah :2-2:

si, alla fine resta un pò di collante all'interno del vetro, quindi quando si richiudono si sigilla tutto....peggiore delle ipotesi si fa una passata di silicone....io però non farei mai aprire un faro di 800 euro......poi ognuno fa quel che vuole!

beh quoto...anche se il carrozziere è bravo avrei sempre paura...

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ma si se sapete di essere certi di fare un bel lavoro perche' no???..poi e' chiaro se viene male so' ca..i!!! pero' basta farlo fare a chi ne sa qualcosa perche' l'effetto e' veramente strepitoso!! -sbav diventa una vipera la mini con quei fari :ph34r:

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ma si se sapete di essere certi di fare un bel lavoro perche' no???..poi e' chiaro se viene male so' ca..i!!! pero' basta farlo fare a chi ne sa qualcosa perche' l'effetto e' veramente strepitoso!! -sbav diventa una vipera la mini con quei fari :ph34r:

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Ospite Mr.Coop

mo non esageriamo.....una cosa è l'incollaggio su un sistema computerizzato con certificati di qualità ecc ecc, un'altra è lo scollaggio e l'incollaggio fatto a mano....io sono sempre per il servizio automatizzato :D

oltretutto.....sono sempre 1500 euro da modificare........

a me quei fari neri fanno schifo comunque :D

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mo non esageriamo.....una cosa è l'incollaggio su un sistema computerizzato con certificati di qualità ecc ecc, un'altra è lo scollaggio e l'incollaggio fatto a mano....io sono sempre per il servizio automatizzato :D

oltretutto.....sono sempre 1500 euro da modificare........

a me quei fari neri fanno schifo comunque :D

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