Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Minimucchio primaverile

Featured Replies

Inviato
ottttiimmmoooo

io aspetto sempre che il mio amico mi dia l'ok per prenotare

• Risposte 444
  • Visite 30,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

che tristesa la mia compagna di viaggio psicopatica non viene :new_22::new_22::new_22: : :new_24::new_24:

Inviato

COSA COSA COSA?! :new_16:

Minacciala, fai qualcosa!!

Inviato
che tristesa la mia compagna di viaggio psicopatica non viene  :new_22:   :new_22:   :new_22:   :    :new_24:   :new_24:

Inviato

ragazzi per casini vari mi sa che domani non prenoterò perchè non credo che poi riuscirei a venire..mi spiace molto.. :new_22:

Inviato

mi hanno informato ieri che mi hanno spostato l'esame del 2 maggio il 16 maggio..e si tratta di storia 2

:new_22:

ci devo pensare 1 attimino..poi mi regolerò di conseguenza...

:new_08:

Inviato

ho l'impressione che ci si prenota solo via telefono

Inviato

ma una persona qlc come verrà a sapere che c'è il mini mucchio???

Inviato

Iscritto :new_01:

iscrizione numero due.. e i posti (persone) sono 400

AFFRETTATEVI :new_03:

- Bosco85 + Martinina (1 mini)

Inviato

io nn riesco è sempre occupato nn mi fa prenotare... :new_22:

Inviato

è sempre occupatooooooooooooooooooooooooooooo :new_16:

Inviato

ho dato il via alle danze delle iscrizioni :new_01::new_01:

Inviato

fattooooooooooooo

iscritta

STEFY + MEO + MASTROX 1 MINI

e vaiiiiiiii ci saremoooooooooo alelelelelellelele ohohohoooooooooo figazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :new_01: :new_05: :new_03:

Inviato

FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:carra: :carra: :carra: :carra:

Inviato

PRENOTATO. :new_03::new_01::new_01: ..........................sono stato il nono.............che bello..............dopo 20 minuti di agonia che dava sempre occupato sono riuscito ad iscrivermi.....................GIACOMO.MINI e' stato il primo.............alle 8.59 ha telefonato........................hhhihihihihihihihih..............buona iscrizione a tutti..................consiglio per chi non riesce a prendere la linea..........usate il tasto rp del telefono anziche' ridigitare il numero..........e' piu' veloce............IN BOCCA AL LUPO....................

Inviato
PRENOTATO. :new_03:   :new_01:   :new_01: ..........................sono stato il nono.............che bello..............dopo 20 minuti di agonia che dava sempre occupato sono riuscito ad iscrivermi.....................GIACOMO.MINI e' stato il primo.............alle 8.59 ha telefonato........................hhhihihihihihihihih..............buona iscrizione a tutti..................consiglio per chi non riesce a prendere la linea..........usate il tasto rp del telefono anziche' ridigitare il numero..........e' piu' veloce............IN BOCCA AL LUPO....................

Inviato

io ho fatto vodafone recall ahahhha e ora è sempre liberooooooo

vaiii matteeeeeeeeeee brucia la lineaaaaaaaaaaaaaa

Inviato

hehehehehehe......................su AFFRETTATEVI...................................bosco ti sei fatto anticipare di 4 minuti..................hihihihihiihihhiihihihi :new_03:

io pensavo di essere uno degli ultimi quando ho telefonato perche' dava sempre occupato...............invece minchia............solo nono..................

come avete deciso di pagare????????

io tramite bonifico.............

la carta di credito mi attizzava un po' meno.................

Inviato
anke a me cazzus.... nn posso nn venire io hahahaha

Inviato
hehehehehehe......................su AFFRETTATEVI...................................bosco ti sei fatto anticipare di 4 minuti..................hihihihihiihihhiihihihi :new_03:

io pensavo di essere uno degli ultimi quando ho telefonato perche' dava sempre occupato...............invece minchia............solo nono..................

come avete deciso di pagare????????

io tramite bonifico.............

la carta di credito mi attizzava un po' meno.................

Inviato

fate il tasto 5 e continuate a riprovare premendo il tasto rp.................................prenotateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................................

Inviato
speravo ci fosse l'opzione "con il sangue" o "dando via il cul..." visto il costo.. ma poi ho dovuto ripiegare verso il bonifico anch'io  :new_01:

Inviato
usa il tasto 5 x prenotarti la chiamata...

appena io ho messo giu m è riquillato il tel

dai su su su :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.