Vai al contenuto

Ciao!


red84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e sono possessore di una fantastica Mini Cooper R50 -sbav dal lontano 2003..

E' da diverso tempo che seguo il vostro forum solo come semplice visitatore e finalmente ho deciso di iscrivermi! :)

Cosa dirvi di più... Beh, sono appassionato del "faccio da me" e più di ogni altra cosa di motori (tutto cio' che è alimentato a benzina) e prestazioni ed adoro -sbav "le limature" che, personalmente, hanno sempre fatto la differenza (scooteruccio mio :mifune: ).. Allo stesso tempo curo l'estetica ma tipicamente solo nei dettagli.. Mi piace passare inosservato all'occhio inesperto :new_05: è più forte di me...

Bella per tutti!

ps. da visitatore ho letto quasi tutta la sezione riguardante le R50 e desidero ringraziare tutti gli utenti che con le loro domande e risposte mi hanno tolto molti dubbi e dato notevoli spunti per riflettere su quali pezzi mettere in lista modifiche (in continuo rework) :D Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Johnny!

Per le foto vorrei aspettare almeno la prossima settimana (fari post all white in arrivo :D e sto cercando le osram diadem)..

Le modifiche fatte, per adesso sono:

Esterno:

- (Una volta) fari posteriori lexus style (marca: Ultra) tolti perche' si erano scolorite le plastiche rosse... :new_02:BM10L69.jpg Pessimo acquisto.

- (una volta) prese d'aria laterali cromate modello shark (quelle con le frecce, non ricordo mai come si chiamano) (marca: Ultra) tolte perche' da cromate erano diventate nere..... :new_02: (schif..) Pessimo acquisto.

- prese aria condizionata Orciari

- antenna corta Simoni Racing (da sostituire con la pinna.. stamani passo ad informarmi in BMW)

Interni:

- piastre in metallo sui tappetini (Momo)

- cuscinetti per cinture (Momo)

Cerchi da 16" originali (avevo i 15, ho trovato i miei preferiti quasi regalati e l'ho presi :D )

Motore:

- filtro a pannello BMC

Come dicevo la lista di modifiche da fare è lunga e in continuo rework..

- bonnet stripes mod. "Challenge" (Dress your mini)

- grafica laterale mod. "Cooper gt" (Dress your mini)

- Tetto "Bandiera inglese bn" (Dress your mini)

- Collettori di scarico "Janspeed" + cat 200 celle (qui avrei bisogno della consulenza, magari via PM, de "Il Generale" che senza saperlo con i suoi post mi ha guidato nella scelta :D )

- Faretti aggiuntivi in acciaio.. sono indeciso tra: nessuno, due e quattro (come la tradizione mini vorrebbe :D ).. suggerimenti?

- assetto sportivo con molle Elbach

... e altro ancora...

Ciaooooo!

Ah dimenticavo forse la cosa più importante.. Il coloreeee!!! Pure silver con tetto nero.. -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimi up previsti

gli all white mi piaciono tanto anche se sulla tua vedrei più i partial white

più che la union jack vedrei molto la black jack :new_03:

per i fareti a mio gusto se metti le bonnet 2 sono sufficenti

che ammo monteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

si red la black jack è quella che hai messo in foto :new_03:

i quattro faretti secondo me riempono un pò troppo il muso e fanno molto rally style però non sono affatto male

mentre i due è più da italia job :new_05: comunque è questione di gusti :post-8-1120395257:

i blisten b8 è la soluzione ottimale per la minella a detta di molti e saranno quelli che monterò anche io al prossimo upgrade, non sono moltissimo rigidi e offrono delle ottime prestazioni per l'utilizzo in strada

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...