Vai al contenuto

[CAMPANIA] Raduno OLD/BMW MINI @ Riccia


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

ehm....arrivo in ritardo....pardon! :post-8-1120395162:

il 29 novembre si terrà questo raduno a Riccia (CB) insieme al Lancia Delta Club e al Club Old MINI di Campobasso...il ritrovo per noi campani sarà verso le 7:40 - 8:00 sempre al solito posto, ci vedremo coi molisani intorno alle 9:30 - 9:45 all'agriturismo sulla statale che collega Benevento a Campobasso e di lì ci recheremo tutti verso Riccia.

L'adesione anticipata è gradita

Costo pranzo, sui 30 € a cranio presumo

LISTA PARTECIPANTI:

chicco

giacomino

salvatore

ascanio aka simone

giuliano aka andrea

d-kaine + consorte

a.issigonis + 1 (giusto?)

mr.coop + 1 (se ci credi...)

sotto a chi tocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Biagioman... purtroppo il 29 sarà la mia prima domenica (di una lunga serie) di lavoro, mi spiace non poter far parte dei vostri e l'ho già comunicato a Peppe. Peccato perchè le avrei portate entrambi... per l'occasione :new_22:

Modificato da MINIGIL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

costo raduno:

5.00 €/equipaggio per l'iscrizione al raduno (se siete due in auto sono 2.50 €/cranio)

20.00 €/cad. per il pranzo (in questo caso so vint'eur p r'un :post-8-1120395257: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIS85

costo raduno:

5.00 €/equipaggio per l'iscrizione al raduno (se siete due in auto sono 2.50 €/cranio)

20.00 €/cad. per il pranzo (in questo caso so vint'eur p r'un :post-8-1120395257: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

We ragazzi.....ome va?

Vi volevo dire che anche io sarò presente al raduno di domenica...ho già comunicato tutto a chicco.

Speriamo sia bel tempo.....

CIAOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Bravo Pino, menomale che ce la fai a venire! Ma vieni dalla mattina oppure come mi dicesti ci raggiungi dopo?

X Mini S 85: Contatta Biagio (Mr Coop)e casomai vieni con lui da Salerno! Di dove sei di preciso? Pero mi raccomando non tirarci pacchi che gia altre volte ne abbiamo ricevuti troppi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIS85

Bravo Pino, menomale che ce la fai a venire! Ma vieni dalla mattina oppure come mi dicesti ci raggiungi dopo?

X Mini S 85: Contatta Biagio (Mr Coop)e casomai vieni con lui da Salerno! Di dove sei di preciso? Pero mi raccomando non tirarci pacchi che gia altre volte ne abbiamo ricevuti troppi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

X Mini S 85: Secondo me puoi raggiungere me e Mr Coop all'uscita di Mercato S. Severino alle 7:40/7:45 e poi insieme ad Adriano partiamo tutti insieme verso Campobasso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

sisi....faremo così...Emilio ed io ci vediamo a Salerno....

....venendo da Battipaglia, uscito dall'autostrada prendi la tangenziale ed esci a ''San Leonardo/Ospedale'' in pratica esci sotto casa mia...ti fermi sotto il ponte e ci becchiamo lì! ok??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

sisi....faremo così...Emilio ed io ci vediamo a Salerno....

....venendo da Battipaglia, uscito dall'autostrada prendi la tangenziale ed esci a ''San Leonardo/Ospedale'' in pratica esci sotto casa mia...ti fermi sotto il ponte e ci becchiamo lì! ok??

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi....faremo così...Emilio ed io ci vediamo a Salerno....

....venendo da Battipaglia, uscito dall'autostrada prendi la tangenziale ed esci a ''San Leonardo/Ospedale'' in pratica esci sotto casa mia...ti fermi sotto il ponte e ci becchiamo lì! ok??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

andatura allegra :mifune:

all'andata e al ritorno andiamo a velocità da codice, ci vedremo a Mercogliano (uscita AV ovest) verso le 8:15 - 8:20, se vuoi ci trovi lì!

....per l'orario di rientro, penso che per le 19:00 staremo tutti a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...