Vai al contenuto

[CAMPANIA] Raduno OLD/BMW MINI @ Riccia


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

Brenda :mifune: ti ho appena scritto nel delirio.....domattina alle 8:20 - max 8:25 a Mercogliano....dov'è quel mini spiazzo di fronte al negozio di mobili (credo)...dove parcheggiamo la scorsa volta intasando la circolazione avellinese :D

cerca di essere puntualissimo, abbiamo i minuti contati....credo che per strada ci scapperà anche una MINItirata per recuperare tempo :P

......io non ho lavato la macchina che comunque è pulita anche se non splendente come dico io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Brenda :mifune: ti ho appena scritto nel delirio.....domattina alle 8:20 - max 8:25 a Mercogliano....dov'è quel mini spiazzo di fronte al negozio di mobili (credo)...dove parcheggiamo la scorsa volta intasando la circolazione avellinese :D

cerca di essere puntualissimo, abbiamo i minuti contati....credo che per strada ci scapperà anche una MINItirata per recuperare tempo :P

......io non ho lavato la macchina che comunque è pulita anche se non splendente come dico io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Aaaaaaaaaaaalllooooora!!!

Le foto sono visibili al seguente link:

http://www.facebook.com/album.php?aid=2038446&id=1561562062&l=d8de357923

non so cosa dire per questa giornata...auto da favola....quelle Deltone mi hanno fatto drizzare i capelli -sbav compagnia MITICA...pranzo ottimo...strade un pò schifose a dire il vero...un ringraziamento ed un abbraccio va ad Antonio per essersi sbattuto, bel raduno davvero e gran brava persona sei (se leggi, lo spero...)...D-Kaine, quel pallone ti deve zumpare in mano quando lo gonfi, a giovanna non dico niente...l'ho fatta pariare malamente oggi...la mia navigatrice.... :wub: grande, mitica, che discorsi ci siamo sparati fra una curva a manetta ed un'altra....pagano, tu sei l'uomo del giorno e sei un signore!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti raga...deltoni da pura...

la S rossa ripeto che è bellissima...e gli starbullet che ha ai piedi pure...

bella anche la MINI di Biagio che finalmente ho avuto il piacere di vedrla un pò meno pulita del solito...

PS: Adrià ma la tua one???

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti raga...deltoni da pura...

la S rossa ripeto che è bellissima...e gli starbullet che ha ai piedi pure...

bella anche la MINI di Biagio che finalmente ho avuto il piacere di vedrla un pò meno pulita del solito...

PS: Adrià ma la tua one???

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah non ho scattato neanche una foto alla MINI di Adriano ahahahah.

la mia è zozzissima :( :post-8-1120395154:

n's fa accussì Bià... :mifune:

era li ovviamente....e ovviamente era la piu elegante di tutte...hahahaha...minkia..si è succhiata un pieno intero..!!..dare polvere a quel chiodo di issigonis non ha prezzo...hahahahah!!

ahahahah...che modesto che sei... scherzo..lo sai che mi piace molto la tua one!!!

...azz un pieno??? :new_12: fatti una cooper D!!!ahahahahah...

scusa ma issigonis non ha una S???

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

era li ovviamente....e ovviamente era la piu elegante di tutte...hahahaha...minkia..si è succhiata un pieno intero..!!..dare polvere a quel chiodo di issigonis non ha prezzo...hahahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Per il momento non ho una S ma....... work in progress :mifune: Biagio tu davanti a me con la tua ex One d? Quando lo hai fatto questo sogno? :new_05: Cmq la mia Cooper ha fatto 480km con un pieno :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta tro..na ha chi hai dato polvere? Me se le hai prese di santa ragione :mifune: e per non farmi passare che ti bruciavo, facevi zig zag con quel trabiccolo su 4 ruote che ti ritrovi! :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...