Vai al contenuto

CONSIGLI ACQUISTO


Messaggi raccomandati

grazie sui consigli sui cerchi.. lo so, sono belli e combiano molto la macchina. oggi ho visto una cooper d con i web spoke ed erano molto ma molto belli. è possibile pure che mi convinca a metterli, ma nn vorrei sforare un certo tetto per l'acquisto di quest'auto. cosa che come sappiamo tutti è molto difficile con un'auto che, da come dicono in casa mini, ha più di 10milioni di combinazioni possibili. infatti ho già sforato il preventivo diciamo di 1000euro e nn vorrei sforarlo nuovamente con altri 1000 o giù di lì :) :) :) . preferisco un giusto compromesso.

per quanto riguarda il CDB, a me nn interessa poter visualizzare i dati sui consumi o l'autonomia, ed è per questo che nn vorrei metterlo, spendendo quei soldi ad esempio per ellissi portiere in brushed alloy.

quindi mi assicurate che se nn lo metto la velcità sul contagiri sarà visualizzata ugualmente in versione digitale? e lo stesso vale per gli avvisi del service?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi mi assicurate che se nn lo metto la velcità sul contagiri sarà visualizzata ugualmente in versione digitale? e lo stesso vale per gli avvisi del service?

Come ti ho già detto secondo me non le visualizzi senza il cdb.

per i cherchi da 17 dovrebbero essere attorno ai 700€.

Link al commento
Condividi su altri siti

[in sostanza la consolle dovrebbe essere white silver come indicato in un depliant della cooper d datato 2007. le ellissi sul conviguratore restano scure, ma nn capisco di cosa siano fatte.. bu???

cmq i flame spoke sono molto belli e stanno bene.. ho visto qualche foto sul web proprio come la vorrei io

Modificato da giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qui http://www.mini.com/it/it/mini_service/index.jsp

che il cbs, sioè la funzione che ti avverte di portare la mini in officina è di serie su tutti i modelli, sicchè... nn è necessario il computer di bordo.

ora, dato che le immagini che indicano la manutenzione vengono visualizzate sullo schermo quadrato dove viene visualizzata la velcità in digitale, nn penso che tale schermo sia dedicato solo per la funzione manutenzione, e quindi si accende ogni 20k km o su di lì.. io penso quindi che il computer di bordo abbia solo le funzioni legate al calcolo dei consumi.

cmq sarà un dubbio che mi toglierò andando in concessionaria

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qui http://www.mini.com/it/it/mini_service/index.jsp

che il cbs, sioè la funzione che ti avverte di portare la mini in officina è di serie su tutti i modelli, sicchè... nn è necessario il computer di bordo.

ora, dato che le immagini che indicano la manutenzione vengono visualizzate sullo schermo quadrato dove viene visualizzata la velcità in digitale, nn penso che tale schermo sia dedicato solo per la funzione manutenzione, e quindi si accende ogni 20k km o su di lì.. io penso quindi che il computer di bordo abbia solo le funzioni legate al calcolo dei consumi.

cmq sarà un dubbio che mi toglierò andando in concessionaria

Lo schermino allora ti indica solo il service, ma le altre funzioni non le ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il chili red, che è una vernice pastello, è molto delicato considerando la tonalità? mi spiego, sarebbe la prima macchina in famiglia che si discosta dai soliti nero e grigio metallizzati, quindi nn ho esperienza a riguardo.. considerate cmq che ho il garage, quindi la terrò dentro lontana dalle intemperie e dal sole quando nn la userò.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il chili red, che è una vernice pastello, è molto delicato considerando la tonalità? mi spiego, sarebbe la prima macchina in famiglia che si discosta dai soliti nero e grigio metallizzati, quindi nn ho esperienza a riguardo.. considerate cmq che ho il garage, quindi la terrò dentro lontana dalle intemperie e dal sole quando nn la userò.

La mia è una chili red di due anni, e non ho nessun tipo di problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

BUONE FESTE:)

stavo controllando (visto che nn ho molto sonno) la sessione dedicata alla mini cooper d sul sito mini.it e tra gli equipaggiamenti di serie ecco che compare "contagiri con indicatore della temperatura esterna e tachimetro digitale", quindi considerando che ho già appurato (sempre dal sito)che l'indicazione del service sul contagiri è di serie, credo che escluderò dalla lista il pc di bordo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. cmq ho preso la decisione di aspettare per prenotarla (cosa che è e sarà molto dura).

però in fin dei conti ho aspettato fino ad ora e visto che ormai il 2009 volge al termine credo che riuscirò ad aspettare 1-2 mesi in più.

credo infatti che a breve dovrebbe arrivare anche su cooper d l'euro 5 e poi, date le voci di possibili aggiornamenti perchè nn dovrei aspettare..

questo pensiero mi venuto l'altro gg, cioè: "se la prenoto a metà gennaio mi arriva a marzo quando già probabilmente potrebbero arrivare motore euro 5 (anche se figurati poi che cambia) e possibili aggiornamenti". considerando poi che secondo motoringfile la nuova mini dovrebbe arrivare solo nel 2013, spero che questa nn sia una brutta scelta.

certo è che prima si viene a sapere qualcosa primo vado in conce:) :) :)

opinioni a riguardo?

Modificato da giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

Dove hai letto queste notizie?

Io oltre ad avere sempre l'indecisione del colore con quello che hai appena detto sono indeciso ancora tra cooper d e trigger d!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho appena appena letto invece il sistema start/stop è disattivabile tramite l'apposito tasto posto davanti la leva del cambio:) in effetti è una giusta scelta... pensa quanto sarebbe snervante se ti trovi in una coda che si sposta ogni 10 secondi e il motore si spegne e riaccende ogni volta..uno dovrebbe stare sempre col piede sulla frizione e marcia inserita per evitarlo

Questo è ovvio, però non toglie il fatto che è di serie, e non lo puoi togliere. Al massimo lo puoi disattivare.

Comunque se sei nel traffico e fai pochi metri dopo averla riaccesa non si spegene più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simonemac

infatti farò cosi anche se sono ancora nell'indecisione sul colore.

perche ero partito abbastanza bene sulla tirgger convinto che la volevo grigia.

sono passato alla cooper d e i suoi colori..... te che dici??

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...