Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gonfia & Ripara

Featured Replies

Inviato

Avete esperienze con questo tipo di prodotti?

Consigli su una particolare marca, per esperienze positive?

serve comunque avere dietro il cric?

Modificato da Fra881

Inviato

Ciao, posso dirti che esistono dei kit dove c'è la colla di riparazione e la pompetta col manometro per gonfiare la gomma. Il crik non serve. Per la marca ce ne sono diverse ma una vale l'altra...

Inviato

quello originale mini per esempio ha appunto anche il compressorino per rigonfiare poi la gomma riparata con le bombolette incluse, e non serve alcun crick...oltretutto ha anche una coppia di guanti in raso per poter fare il lavoro in maniera pulita e veloce.

costa qualcosina in piu ( da me 90€ scontato) rispetto a kit generici di altre marche ma almeno ha tutto a puntino e viene riposto tutto nella sua confezione originale Mini ch esi puo' attaccare comodamente negli scomparti laterali del bagagliaio cosi da non averlo sempre in mezzo alle scatole :)

Inviato

se vuoi un consiglio comprati un compressorino portatile da auto tipo smart o simili e un kit ripara gomme fai da te

io l'ho sperimentato un paio di volte ed è fenomenale :new_03:

praticamente si compone di un tassello in gomma del mastice e un attrezzino per inserire il tassello in gomma è veloce e affidabile

non usare quelle schifezze di collanti da versare nella gomma che si ti fanno arrivare a casa ma poi devi comunque portare la gomma a far riparare e il gommista poi ti bestemmia pure dietro per togliere quella schifezza di collante :new_11:

col kit che ho preso io una volta messo il tassello l'auto è perfetta e il buco riparato fino al prossimo cambio gomme

si trova di solito nei posti dove vendono accessori da moto o auto e costa all'incirca 50/60 euro ce ne sono di diverse marche :post-8-1120395257:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.