Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio sui specchietti riscaldati

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi volevo delle delucidazioni su un dubbio ke ho da tempo riguardante i specchietti laterali della mia mini.

premetto ke ho una Mini one D Seven del 2006 e avevo notato ke accendendo lo sbrinamento del lunotto e l'aria per sbrinare il parabrezza anke i specchietti laterali mi si sbrinavano ora nn avendo ben capito come funzioni è possibile questa cosa? Vi giuro ke si spannavano a vista d'occhio ora però uno dei due dei specchi mi si è rotto e ne ho dovuto ricomperarre un'altro normale però quando sono andato a montarlo di cavetti ke si agganciano allo specchio nn ce ne stavano Mi potete spiegare questa cosa??

Inviato

Salve ragazzi volevo delle delucidazioni su un dubbio ke ho da tempo riguardante i specchietti laterali della mia mini.

premetto ke ho una Mini one D Seven del 2006 e avevo notato ke accendendo lo sbrinamento del lunotto e l'aria per sbrinare il parabrezza anke i specchietti laterali mi si sbrinavano ora nn avendo ben capito come funzioni è possibile questa cosa? Vi giuro ke si spannavano a vista d'occhio ora però uno dei due dei specchi mi si è rotto e ne ho dovuto ricomperarre un'altro normale però quando sono andato a montarlo di cavetti ke si agganciano allo specchio nn ce ne stavano Mi potete spiegare questa cosa??

Inviato

Si vede che avevi gli specchietti riscaldati..

Inviato

Ma quando sono andato a sostituire il vecchio specchietto ke mi si era rotto nn c'èra nessuna resistenza scaldante o la solita righina sullo specchio che si vede nei specchi riscaldati

Inviato

gli specchietti riscaldati hanno 2 fili che si collegano allo specchio quindi quando lo smonti dovresti vedere questi 2 fili neri connessi allo specchio....

il funzionamento è molto semplice si accendono sempre all'accensione della macchina....

Inviato

il funzionamento è molto semplice si accendono sempre all'accensione della macchina....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.