Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Strisce per Mini one

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Sto per avere è grigia metallizzata con paraurti e specchietti cromati volevo sapere quanto costano e se mi conviene comprare le classiche strisce per carrozzeria della mini.. che colore mi consigliate?

Inviato

Ciao a tutti!

Sto per avere è grigia metallizzata con paraurti e specchietti cromati volevo sapere quanto costano e se mi conviene comprare le classiche strisce per carrozzeria della mini.. che colore mi consigliate?

ha il tetto nero???

..se si direi nere... chiedi pure a "dress your MINI"!!!

Inviato
  • Autore

ha il tetto nero???

..se si direi nere... chiedi pure a "dress your MINI"!!!

Inviato

1. no, il tetto ce l'ho sempre grigio metalizzato..

2. chi è dress your mini? xD

Inviato

ciao,io me le sono fatte fare e applicare in un negozio dove fanno decalcomanie per camion,furgoni o vetrate di locali è stato un ora e mezza a farmele e attaccarle.mi ha chiesto 40€ e sono perfette,uguali alle originali(quelle con il bordino nero).

Inviato
  • Autore

Si ma comunque anche se sono andato su Dress your mini, non ho trovato che colore fare i Bonnet..

ripeto la mia è tutta grigia metallizzata con specchietti e paraurti cromati.. che colore li faccio???

Guardando su google immagini ho trovato delle mini grigie metallizzate con bonnet neri con profilino contrasto bianco..

Inviato

Si ma comunque anche se sono andato su Dress your mini, non ho trovato che colore fare i Bonnet..

ripeto la mia è tutta grigia metallizzata con specchietti e paraurti cromati.. che colore li faccio???

Guardando su google immagini ho trovato delle mini grigie metallizzate con bonnet neri con profilino contrasto bianco..

Avendo il tetto in tinta e gli specchietti cromati non saprei.

Però secondo me le bonnet nere sono la scelta migliore.

Inviato

io direinere o dark silver...cioè grigio scuro...secondo me starebbero bene!!!

Inviato
  • Autore

io direinere o dark silver...cioè grigio scuro...secondo me starebbero bene!!!

Inviato

Cioè non ho capito come faccio ad acquistarle da Dress your Mini e in ogni caso come faccio ad applicarle??? p facile ci sono rischi?

Lo contatti, il suo link è nella sezione sponsor, gli dici cosa vuoi e ti dice quanto costano.

Se fai l'orine ti manda tutto a casa.

Metterle non è molto difficle, da qualche parte qualcuno aveva postato una guida.

Inviato
  • Autore

Qualcuno potrebbe linkarmi la Guida per applicarle?? non riesco a trovarla e vorrei farmi un'idea di come vanno applicate le Bonnet

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.