Vai al contenuto

assetto


fabiot85!

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, come faccio sulla mia R50 a vedere che assetto ho? perchè sono a 120.000 km e vorrei cambiare gli ammo che sono completamente scarichi e già che ci sono anche le molle...ma come faccio a vedere se ho già l'assetto plus?

Modificato da fabius
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao guarda io per sapere cosa montavo sulla mia sono andato in conce e non mi ricordo cioè non sono sicuro pero' dovrei avergli dato la chiave che mettono in uno strumento che legge i dati e credo di avergli dato anche il libretto dopodichè mi hanno stampato un foglio con tutto quello che monta dal colore,l'assetto, i vari optionals etc.. io ho fatto così

spiegazione un po' del c***o pero' spero di essermi spiegato almeno in parte... post-8-1120393919.gif

cioè se vai in conce e chiedi di sapere che accessori monta la tua Mini comunque dovrebbero saperti rispondere in qualche modo new_03.gif

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIppo

Perfetto, grazie mille, io pensavo fosse anche scritto da qualche parte all'interno del veicolo stesso! allora appena ci passo in conce me lo farò dire......!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite stefano89

salve a tutti.. sono nuovo in questo sito, mi chiamo stefano e volevo chiedere una semplice cosa:

possiedo una mini one del 2002 e volevo cambiare le molle dell'assetto però, avendo il cerchio da 17 pollici mi sa che poi mi tocca dappertutto sapete dirmi se c'è una soluzione?

grazie :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano di solito come primo messaggio è buona educazione nel forum presentarsi nell'apposita sezzione new mini driver :new_03:

non capisco :new_17:

alludi al fatto che montando le molle la macchina rimane troppo bassa e tocchi sotto oppure pensi di toccare la gomma sul parafango montando i 17?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite halex1977

Ciao,

mi intrometto e ti faccio una domanda stupida...

non è che monti dei distanziali? magari il problema è che sporgono troppo lateralmente e non di altezza...

Io ce l'ho talmente bassa che quasi non ho luce, ma non tocco mai il parafanghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TurboTeo89

Ciao,

mi intrometto e ti faccio una domanda stupida...

non è che monti dei distanziali? magari il problema è che sporgono troppo lateralmente e non di altezza...

Io ce l'ho talmente bassa che quasi non ho luce, ma non tocco mai il parafanghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Miniblu

Scusate ragazzi vorrei sapere anche io se monto oppure no l'assetto plus nella mia cooper , il concessionario dove l'ho presa di 2a mano mi ha detto si , ma vorrei esserne sicuro , dovrebbe cambiare solo la misura della sbarra dietro le ruote posteriori o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi vorrei sapere anche io se monto oppure no l'assetto plus nella mia cooper , il concessionario dove l'ho presa di 2a mano mi ha detto si , ma vorrei esserne sicuro , dovrebbe cambiare solo la misura della sbarra dietro le ruote posteriori o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...