Vai al contenuto

NUOVA MINI COUNTRY MAN


Ospite JancooperS

Messaggi raccomandati

Ospite fras89

aggiungo anche il mio personale commento a questo nuovo modello Mini

...

una schifezza..

la mini è nata come simbolo dei giovani, o di persone sportive, la simbolizzano le sue 3 porte, la sua dimensione, di "mini berlina" di piccola sportiva, la macchina ideale per la città ma anche per la strada.. l'avvento della clubman non saprei definirlo.. fuori dal comune, assomiglia a una di quelle delle agenzie funebri.. però questo modello ha riportato agli anni della vera e propriia MINI che tutti avevano.. ha suscitato comunque molto clamore, ed è una macchina con un mercato ormai attivo..

ora sinceramente arriva questa a 5 porte, che secondo me non s'ha da fare tra la casa inglese Mini.. in questo modo tutti gli aggettivi delle sue "cugine" in lei vengono banditi.. sinceramente io penso che chi si vuole comprare una macchina a 5 porte non vada a scegliere questa..

tutto ciò ovviamente è personale

spero di non provocare nessuno :)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

mrbrown

aggiungo anche il mio personale commento a questo nuovo modello Mini

...

una schifezza..

la mini è nata come simbolo dei giovani, o di persone sportive, la simbolizzano le sue 3 porte, la sua dimensione, di "mini berlina" di piccola sportiva, la macchina ideale per la città ma anche per la strada.. l'avvento della clubman non saprei definirlo.. fuori dal comune, assomiglia a una di quelle delle agenzie funebri.. però questo modello ha riportato agli anni della vera e propriia MINI che tutti avevano.. ha suscitato comunque molto clamore, ed è una macchina con un mercato ormai attivo..

ora sinceramente arriva questa a 5 porte, che secondo me non s'ha da fare tra la casa inglese Mini.. in questo modo tutti gli aggettivi delle sue "cugine" in lei vengono banditi.. sinceramente io penso che chi si vuole comprare una macchina a 5 porte non vada a scegliere questa..

tutto ciò ovviamente è personale

spero di non provocare nessuno :)

saluti

Ti vorrei ricordare che la clubman esisteva anche per la mini classica. Quindi non è una novità.

Ma countryman può piacere o no, ma secondo me ci può stare.

Purtroppo la mini è piccola, quindi alcuni non possono prenderla.

Ora con questa anche chi necessita di più spazio può avere una mini.

Quindi non ci vedo nulla di male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIX

In effetti il concetto base della mini con questa nuova countryman viene un po' a mancare però , ad esempio , per una persona come posso essere io che abita in un posto in cui 8 mesi è inverno e 4 estate ( le vecchie mezze stagioni non ci sono più ) che non necessita e non vuole grosse berline e/o fuoristrada ne tantomeno inutili ( a mio avviso senza offesa ) SUV la countryman può essere un'ottima idea ovviamente allestimento all4. Sono stato dal mio concessionario BMW dove da una vita sono cliente e mi ha detto che fino a settembre non si parlerà di ordini ha anche provato a "rifilarmi " una serie 1 e c'ero quasi cascato , ma ragionando ho deciso che aspettero a cambiare la mia validissima cooper d pepper con ormai 90000 Km fino all'uscita della countryman. Vedendomi cosi convinto , il venditore si è appuntato il mio numero su un foglio e mi ha detto che appena ne avrà una sotto mano mi chiamerà per vederla da vicino.... Non penso che arriverà la telefonata prima di settembre ma non si può mai sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nino_One

Ti vorrei ricordare che la clubman esisteva anche per la mini classica. Quindi non è una novità.

Ma countryman può piacere o no, ma secondo me ci può stare.

Purtroppo la mini è piccola, quindi alcuni non possono prenderla.

Ora con questa anche chi necessita di più spazio può avere una mini.

Quindi non ci vedo nulla di male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti.. sono sul configuratore MINI ed è possibile configurare anche la country!!!

prima cosa che ho notato, avendo io una cooper d di cui vi parlerò, è che la cilindrata del diesel è passata a 1598 dai 1560. la potenza è ora di 111cv quindi la differenza sostanziale sarà di qualche decina di Nm nella coppia..vediamo...

inoltre manca la S da configurare:(

Modificato da giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto85

Vista dal vivo "mini countryman vrs.S 184cv" colore dark silver tetto nero e cerchi neri in prova qui nelle strade del nord sardegna precisamente nelle zone Olbia dintorni ero dietro di lei e il tipo che la stava guidando la stava tirando molto soprattutto nelle curve strette e devo dire che ha una tenuta eccezzionale in perfetto stile mini in quanto non si scomponeva per niente, probabile sia stata la vrs "all4" ,in quanto le varie scritte erano coperte da vari adesivi neri ma di facile riconoscibilità.......

Peccato che poi alla fine nn ho resistito e ho voluto sorpassarla per vederla davanti e devo dire che non è niente male soprattutto i fari ottici allo xeno con una gradazione sicuramente molto piu potente rispetto a quelli originali,in quanto erano molto azzurrini, sono molto accattivanti;cmq in sinstesi devo dire che secondo me è un gran bel "mini" suv non troppo grande ma bello compatto e poi si sà la linea mini è sempre quella dei due poli opposti o piace o non piace la via di mezzo non esiste!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

..io l'avevo vista a Ginevra. Molto carina, davvero!

...peccato costerà cifre da capogiro! -_-"

bha, vorrà dire che spendere per spendere prenderò la Audi Q1 :P

Modificato da MINIDD
Link al commento
Condividi su altri siti

..io l'avevo vista a Ginevra. Molto carina, davvero!

...peccato costerà cifre da capogiro! -_-"

bha, vorrà dire che spendere per spendere prenderò la Audi Q1 :P

Alla fine non è così cara. Parte da 21.000€ e la s costa 3.000€ in più della berlina, non mi sembra così tanto.

Modificato da cippy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

bhe, insomma..., 27.000 euro non son pochi :P aggiungi qualche optional irrinunciabile, la trazione integrale,

la cifra sarà bella impegnativa. Certo, a meno che non ci si accontanti delle versioni meno entry level.

Ad ogni modo, stavo scherzando, non credo prenderò un SUV o fuoristrada, ma, a parità di prezzo, preferisco di gran lunga la Audi o l'X1 come "piccoli" SUV

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, insomma..., 27.000 euro non son pochi :P aggiungi qualche optional irrinunciabile, la trazione integrale,

la cifra sarà bella impegnativa. Certo, a meno che non ci si accontanti delle versioni meno entry level.

Ad ogni modo, stavo scherzando, non credo prenderò un SUV o fuoristrada, ma, a parità di prezzo, preferisco di gran lunga la Audi o l'X1 come "piccoli" SUV

L'integrale costa cerca 1.000€ in più.

Alla fine come prezzo non è malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

..vabbè và, allora facciamo che tu piji la Countymen, io pijo l'X1 :lol:

..no no, troppo rozza la Country.

Modificato da MINIDD
Link al commento
Condividi su altri siti

Fotografata 3 ore fa a Milano in anteprima Italiana direi, nel giardino dell'università statale. Per chi volesse andare a vederla dovrebbe essere lì per ancora un paio di giorni.

Gente intorno molto incuriosita...moltissime donne e giudizi tutti positivi da chi era lì intorno.... ecco le foto fatte di fretta con il telefono:

img0010uk.jpg

img0011xq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...