Vai al contenuto

MINI CLUBMAN SOHO


Ghigo

Messaggi raccomandati

Hola!

L'altro giorno penso di aver visto una Clubman Soho, con cerchi star bullet della nuova cabrio (ovvero quelli neri con bordino diamantato) e fari xeno scuri, era un un camion con altre minelle :P

foto dimostrativa:

http://foto.auto-news.it/mini/soho/mini_clubman_soho_1_g/577161-1-ita-IT/Mini_clubman_soho_1_G_header1280x640.jpg

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto una cooper d soho in conce quest'oggi..davvero bella..era identica a questa in foto ma era come ripeto una cooper D....il colore è davvero bello dal vivo e quei cerchi ci stanno da pura...esteticamente è ben fatta secondo me....quei bixeno bruniti poi -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

secondo me la carta vincente della soho è il fatto che non ha i montanti dietro che staccano dal colore dell'auto...questa sembra molto piu filante nel posteriore...ci voleva proprio..i montanti dietro grigi o neri che fossero mi hanno sempre fatto schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ahahahah veeeero!! a me piace, quella esposta era una Cooper D, chissà se a Salerno hanno una S (dopo vado a vedere)....comunque, come detto, niente di eccezionale ma molto carina!

Link al commento
Condividi su altri siti

cm avrete visto nella mia firma, di soho ne ho viste a bizzeffe dal vivo cn un mese d'anticipo sulla presentazione ufficiale, ma lo stesso ieri ho voluto farmi un giro in conce x osservare meglio, e devo dire ke cm quella ke c'era, era davvero bella! Poi in altri colori nn saprei dire se mi possa piacere o no! ;) vi posto la foto :)

31012010383.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperstyle

Vista oggi in conce, non male! Molto carina e i cerchi sono molto belli!! Ho fatto un giro con un mio amico che ha la clubman s ed è bella divertente anche lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la soho a un nuovo colore per la carrozzeria,white silver a quanti di voi piace. ma la clubman in generale vi piace,la comprereste.

be vi diro' all' inizio appena fu presentata a me non piaceva storcevo quasi le labbra,ora vedendola dal vivo in giro per strada mi piace proprio parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...