Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI CLUBMAN SOHO

Featured Replies

Inviato

Bella Ghigo quando vendero' la mia mi comprero' una clubman s e la mettero giu da paura con tanti cavallini :new_01:

Inviato

io ho visto una cooper d soho in conce quest'oggi..davvero bella..era identica a questa in foto ma era come ripeto una cooper D....il colore è davvero bello dal vivo e quei cerchi ci stanno da pura...esteticamente è ben fatta secondo me....quei bixeno bruniti poi -sbav

Inviato
  • Autore

ma la fanno anche Dark Silver???

Inviato

secondo me la carta vincente della soho è il fatto che non ha i montanti dietro che staccano dal colore dell'auto...questa sembra molto piu filante nel posteriore...ci voleva proprio..i montanti dietro grigi o neri che fossero mi hanno sempre fatto schifo...

Inviato

VIsta dal vivo in conce...beh...molto carina..ma nulla che lasci di sorpresa o che ti incanti..!!..l'idea dei montanti in tinta però è validissima...

Inviato

Vista pome in conce: spettacolo!!!!

I cerchi stanno benissimo, il colore è molto bello. I fari anteriori neri sono da -sbav . Non credevo fossero così belli.

Inviato

E' bellissima a me piace parecchio!!!

Ed ora sto valutando di prendere quei cerchi per la mia :new_17:

Inviato

E' bellissima a me piace parecchio!!!

Ed ora sto valutando di prendere quei cerchi per la mia :new_17:

Inviato

vista stamani la nuova SOHO, oddio, niente di particolare, ma comunque carina

Inviato

vista stamani la nuova SOHO, oddio, niente di particolare, ma comunque carina

Inviato

ahahahah veeeero!! a me piace, quella esposta era una Cooper D, chissà se a Salerno hanno una S (dopo vado a vedere)....comunque, come detto, niente di eccezionale ma molto carina!

Inviato

scusate ma che vi spettavate?! sempre una clubman è!

Inviato

scusate ma che vi spettavate?! sempre una clubman è!

Inviato

bè ma sicuramente anche se si tratta sempre di una clubman il fatto che non ci sono i montanti dietro slancia davvero molto la linea..

E poi ci sono i fari anteriori neri. -sbav

Inviato

cm avrete visto nella mia firma, di soho ne ho viste a bizzeffe dal vivo cn un mese d'anticipo sulla presentazione ufficiale, ma lo stesso ieri ho voluto farmi un giro in conce x osservare meglio, e devo dire ke cm quella ke c'era, era davvero bella! Poi in altri colori nn saprei dire se mi possa piacere o no! ;) vi posto la foto :)

31012010383.jpg

Inviato

bella anche con il tetto in tinta...ma con il nero sta meglio secondo me...la slancia un pò di più...

Inviato

Vista oggi in conce, non male! Molto carina e i cerchi sono molto belli!! Ho fatto un giro con un mio amico che ha la clubman s ed è bella divertente anche lei!

• 1 mese dopo...
Inviato

la soho a un nuovo colore per la carrozzeria,white silver a quanti di voi piace. ma la clubman in generale vi piace,la comprereste.

be vi diro' all' inizio appena fu presentata a me non piaceva storcevo quasi le labbra,ora vedendola dal vivo in giro per strada mi piace proprio parecchio.

Inviato

Vista stamattina in conce,molto carina ....i fanali -sbav

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.