cippy Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 io ho una r53 xò boh! sto discorso spero voglia dimostrare ke funzioni in qualke maniera!! xD Mi spiace deluderti, ma tu hai una r50. Le r53 sono le cooper s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Mi spiace deluderti, ma tu hai una r50. Le r53 sono le cooper s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Si si confermi che ogni qual volta si cambia la gomma c'è il reset dell'Esp da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Certo ke però sti sensori sn proprio un mistero!!! -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aibò Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 se i pneumatici avessero pressioni diverse, i sensori me lo indikerebbero subito, ma x ora da quanto vedo sulle gomme da neve l'usura mi pare uniforme, in ogni caso il gommista ke ha più esperienza mi dirà! La makkina l'ho provata in rettilineo lasciando il volante x vedere se tirava da una parte, ma nn ha manifestato nulla di tutto ciò, quindi credo sia tutto apposto! :) :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Io avevo le due gomme davanti che poi ho inverito che erano sgonfie e si sono consumate male sulla spalla e in pratica sono da buttare ma x ora le ho messe dietro..Però la Mini non mi ha segnalato niente del genere,,calo di pressione o foratura...strano e cmq devo cambiare 2 gomme... :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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