Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

azbla

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi... mi chiamo Angelo e vi scrivo dalla Puglia... sono entrato da poco in possesso della tanto amata e desiderata mini cooper. Vi posto una foto, anche se si tratta di una macchina molto semplice per il momento. Accetto consigli su come renderla più accattivante... non so proprio da dove cominciare.

post-3631-12649495884_thumb.jpg

post-3631-12649495884_thumb.jpg

Inviato

benvenuto nel forum!!!

carina la tua cooper...ti consiglio di mettere le gemme dele frecce bianche al posto delle arancioni, poi un bel tappo cromato e dei cerchi da 17"..magari dei thunder silver o dei web spoke sempre silver...

Inviato

IO andrei di cerchi 16 a stella o 17 supernova bianchi...

Ho un paio di amici che c'è l'hanno blu e hanno i cerchi bianchi.. La rendono veramente bellissima!

E poi eventuamente 2 strisce bianche sul cofano.. :new_03:

Inviato

ciao angelo, benvenuto! belle le pinze rosse! io anche ti consiglio dei cerchi bianchi da 16 o 17 e qualcosa sul tetto, tipo la H o la bandiera!

Inviato

Ciao e benvenuto, allora iniziamo a dire che la base di partenza è ottima, io metterei la cover inglese anche nel retrovisore interno così riprenderebbe le calotte e sulla tua starebbe benissimo!

Poi frecce laterali bianche, magari dei supernova bianchi da 17'' e la macchina cambierebbe totalmente!

Quotone per il tappo cromato S e magari delle bonnet bianche sul cofano se poi proprio vuoi dare il tocco di classe insieme alla cover inglese, bandiera inglese sul tetto e saresti proprio al top!!!

Inviato

Ciao e benvenuto, allora iniziamo a dire che la base di partenza è ottima, io metterei la cover inglese anche nel retrovisore interno così riprenderebbe le calotte e sulla tua starebbe benissimo!

Poi frecce laterali bianche, magari dei supernova bianchi da 17'' e la macchina cambierebbe totalmente!

Quotone per il tappo cromato S e magari delle bonnet bianche sul cofano se poi proprio vuoi dare il tocco di classe insieme alla cover inglese, bandiera inglese sul tetto e saresti proprio al top!!!

secondo me diventerebbe troppo pesante con tutte queste bandiere...

Inviato

No sul blu starebbero da dio esalterebbero di più la macchina! :new_03:

Inviato

Benvenuto in Megamini :new_03:

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi... per quanto riguarda la bandiera inglese sul tetto, concordo con chi dice ke la macchina diventa troppo "pesante"... sinceramente già mi hanno stancato gli specchietti inglesi, quindi figuriamoci... i cerchi, ho dato un'occhiata ai thunder silver e web spoke... sono bellissimi entrambi... voi quale mi consigliate? Più o meno, quanto mi costerebbero cerchi e gomme?

Altra domanda... per il tappo cromato... ce qualche sito ke voi conoscete dove ci sono delle buone offerte?

Inviato

ciao e benvenuto tra noi! per tutti gli accssori mini e non solo contatta il nostro sponsor lucky4speed nella sezione sponsor appunto! anche per cerchi e gomme fa ottimi prezzi!

Inviato

Hola!!!

Benvenuto fra noi ;)

Vai di calotte bianche e cerchi del 17"

Inviato

Grazie ragazzi... per quanto riguarda la bandiera inglese sul tetto, concordo con chi dice ke la macchina diventa troppo "pesante"... sinceramente già mi hanno stancato gli specchietti inglesi, quindi figuriamoci... i cerchi, ho dato un'occhiata ai thunder silver e web spoke... sono bellissimi entrambi... voi quale mi consigliate? Più o meno, quanto mi costerebbero cerchi e gomme?

Altra domanda... per il tappo cromato... ce qualche sito ke voi conoscete dove ci sono delle buone offerte?

per i cerchi ti consiglio i thunder...sono bellissimi secondo me...li trovi replica (perchè originali costano un botto)

e credo che cerchi+gomme dovresti farcela con 8-900 euro...

per il tappo chiedi a luky4speed...ho avuto modo di prenderci la pedaliera in accisio per la mia e prezzo, cortesia, e serietà sono ad ottimi livelli... ;)

PS: metti delle semplici calotte bianche..stanno meglio secondo me...

Inviato
  • Autore

Ragazzi come contatto luky4speed?? Non trovo il link negli sponsor...

Inviato

Ragazzi come contatto luky4speed?? Non trovo il link negli sponsor...

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti...

Sulla mia mini cooper 2004 benzina è conveniente la mappatura della centralina???

Qualcuno me l'ha sconsigliato... altri invece no... mi hanno detto ke cmq recupero pochissimi cavalli e pochissima potenza... è vero???

Voi lo fareste?

Inviato
  • Autore

Si si sono arrivato a quel grafico... ad occhio e croce, non è ke convenga poi cosi tanto... però magari su strada quei pochi cavalli in più fanno la differenza... oppure no... questo è il mio dubbio visto ke non me ne intendo tantissimo.

Inviato

Il motore renderebbe decisamente di più dopo una mappa...comunque conta che quel grafico rappresenta una mappa preconfezionata per quel tipo di motore!!!

Inviato
  • Autore

Benvenuto! :yahoo:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.