Vai al contenuto

La bambina è arrivata!


gimbanzi

Messaggi raccomandati

Ospite absolut_MINI

Ottima scelta di colori sia x l'esterno che per l'interno! :new_03:

complimenti: è bellissima!!!! :new_20:

DEVI IMMEDIATAMENTE farti rivestire il bracciolo centrale dello stesso colore degli interni hot chocolate......già di suo è scarso, ma in questo bel salotto fa una pessima figura!!!!

e poi subito pedaliera cromata!

:yahoo:

ps: bellissimi cerchi! che modello sono?

Modificato da absolut_MINI
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

sai cosa...io farei i cerchi bruniti...e poi se posso dire c'è una mancanza...i fari allo xeno su un'auto davvero così bella e accessoriata sono una mancanza gravee....

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente stupenda la tua bambina!! In conce ne hanno una uguale ed è ricoperta dalla mia bava :new_05: complimenti per l'acquistooo!!! Per i faretti non ti preoccupare, io è un anno che la lavo con lo spinello negli autolavaggi e non è mai successo niente.. più che altro evita di infilarla in quei robot dove te la fanno andare avanti mentre mille rulli te la lavano. Molti hanno avuto brutte esperienze (ad un mio amico un rullo gli si è incastrato sotto l'alettone e gli ha alzato la macchina al punto che l'alettone si è strappato dal baule della sua povera cooper s.. un dramma). Io consiglio sempre di lavarla a mano.. è più faticoso ma viene meglio, riesci a curare i dettagli e poi ti da molta soddisfazione. Ancora complimenti per la minella!!! Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) mi sta dando non poche soddisfazioni anche se come motore me l'aspettavo un po più grintoso in ripresa.

Avendo però la modalità Manuale/Sportiva i giri si alzano e il divertimento aumenta.... arrivando da un 2.0 TDI Audi da 150 cv la differenza si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) mi sta dando non poche soddisfazioni anche se come motore me l'aspettavo un po più grintoso in ripresa.

Avendo però la modalità Manuale/Sportiva i giri si alzano e il divertimento aumenta.... arrivando da un 2.0 TDI Audi da 150 cv la differenza si sente.

Devi aspettare che il motore si sciolga un po'.

Con il passare dei chilometri sicuramente migliorerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) mi sta dando non poche soddisfazioni anche se come motore me l'aspettavo un po più grintoso in ripresa.

Avendo però la modalità Manuale/Sportiva i giri si alzano e il divertimento aumenta.... arrivando da un 2.0 TDI Audi da 150 cv la differenza si sente.

aspetta di fare almeno 10000 km...si scioglierà molto..la mia ne ha 30000 ed è moooooooooooooolto più divertente e grintosa di quando la comprai...

..anche se la differerza con il 2.0 tdi si sente sicuramente...ma la guida da go-kart della MINI assieme al motore elastico che ha la cooper D ti daranno molte soddisfazioni!!! :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Grazie :) i cerchi sono disponibili solo per questa versione e non presenti in listino.... correggetemi se sbaglio

si questi cerchi sono usciti con la mayfair, ma ciò non toglie che si possono far montare su altre versioni..anzi proprio l'altro giorno ho visto una cooper normale con questi cerchi....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...