Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia trasformazione della clubman

Featured Replies

Inviato

Buon giorno a tutti,

Come aveva detto al momento della la mia presentazione gli faccio vedere la mia trasformazione che ho fatto sulla clubbie.

Ho cambiato il paraurti originale e ho messo quello dela JCW II. :new_01:

Anche ho fatto fare tutto quello che prima era nero lucido in nero opaco. :post-8-1120395252:

Adesso ho bisogno di consigli, xche voglio fare della strisce pero non so il colore?

Pensavo antracite opaco, cosi riprende con i cerchi? solamente cofano e porte dietro.

dsc02904z.th.jpg

Ho smontato il paraurti a casa, tutto bene e facile. Lo unico se spezzano i clips dei fianchi. bisogna mettere nuovi.

p1010010zz.th.jpg

gia montato. mi dispiace che la targha e enorme :new_16: pero ho la residence in france.

p1010012x.th.jpg

p1010007ze.th.jpg

Grazie, a piu tarde.

guillermo

Inviato

bellissima gulliermo!la clubby con il paraurti jcw è troppo particolare... ora falle un assetto come si deve,poi è perfetta!

Inviato

a proposito vedo che hai i fianchetti tetto e griglia in nero opaco...hai pensato a montare i fari xeno della clubman soho?starebbero una meraviglia!

Inviato

Una piccola precisazione: il paraurti che hai montato non si chiama jcw II, ma è il paraurti del kit aero jcw.

Modificato da guazzo

Inviato

bellissima Guillermo!!! sei un grande...sta MINI mi piace sempre di più... -sbav

gurda io ti consiglio delle classiche bonnet nere...con bordino antracite come i cerchi...potresti contattare dress your mini...

PS: aggiungi queste foto al tuo MINIritratto ;)

@cippy: Guillermo voleva dire che è il para del kit jcw II...quindi non vedo dov'è l'errore!!! :2-2:

Inviato

complimenti per gli up e bellissimo colore

secondo me le bonnet (strisce sul cofano) le dovresti fare come hai detto color antracite come i cerchi starebbero a meraviglia oppure nere opache :new_03:

certo che con un bell'assettino cambiaerebbe faccia :mifune:

quarda questa che assettino -sbav

clubman.jpg

Inviato

bellissima Guillermo!!! sei un grande...sta MINI mi piace sempre di più... -sbav

gurda io ti consiglio delle classiche bonnet nere...con bordino antracite come i cerchi...potresti contattare dress your mini...

PS: aggiungi queste foto al tuo MINIritratto ;)

@cippy: Guillermo voleva dire che è il para del kit jcw II...quindi non vedo dov'è l'errore!!! :2-2:

Lo so, ma era solo per precisare. E poi la step II non esce con il kit aero, è optional.

Inviato

Spettacolare ..... se pian piano magari riesci a completarla in tutto con il kit aero... -sbav-sbav-sbav

Inviato

Lo so, ma era solo per precisare. E poi la step II non esce con il kit aero, è optional.

no forse non mi sono spiegato..il kit aero jcw per r56 ha subito un leggero restyling da circa un anno...per questo lo chiamiamo jcw II...

praticamente prima c'era un kit aero ed ora ce n'è un altro...

a differenza del precedente nel nuovo puoi notare il becco in plastica, che si trova nel para anteriore, più pronunciato, oppure la griglia con i convogliatori d'aria per raffreddare i freni ecc ecc...

Inviato

no forse non mi sono spiegato..il kit aero jcw per r56 ha subito un leggero restyling da circa un anno...per questo lo chiamiamo jcw II...

praticamente prima c'era un kit aero ed ora ce n'è un altro...

a differenza del precedente nel nuovo puoi notare il becco in plastica, che si trova nel para anteriore, più pronunciato, oppure la griglia con i convogliatori d'aria per raffreddare i freni ecc ecc...

Scusa non lo avevo capito e non sapevo del restyling.

Inviato

Scusa non lo avevo capito e non sapevo del restyling.

ma figurati... ;)

per farti capire queto è il vecchio kit

579055850b499973bc0.jpg

questo è il nuovo

auminijcwchi006.jpg

inoltre il nuovo puoi averlo con passaruota grezzi o con passaruota in tinta

ecco una foto

3241866868a0938fe6c0o.th.jpg

spero di essere stato di aiuto..e scusate per l'OT prolungato!!!

Inviato

Grazie mille a tutti x i consigli, :new_05:

allego altre photo dei dettagli.ho fatto fare gli specchietti in marrone opaco, sono belli.

p1010007an.th.jpg

E mi sono deciso. vado a fare le strisce, come la R57 JCW d mio amico :new_20: , pero in antracite.

Any opinion ?

jcw1.th.jpg

Guardate che dietro se vedi il paraurti della clubby!

jcw2.th.jpg

jcw3.th.jpg

Vediamo se prossima settimana riesco a finirla. :new_03:

guillermo

Inviato

ammazza che mezzo ha il tuo amico..complimenti a tutti e due..avete delle minozze fantastiche!!!

molto bello il particolare opaco...ottimi gusti Guillermo!!!

Inviato

Per quanto riguarda il paraurti JCW, la cosa è molto strana perchè i profili in plastica sono quelli dello step 2 ma la griglia inferiore non ha le feritoie come lo step 2. E' un misto tra lo step 2 e lo step 1... :new_17: Chi te l'ha venduto mi sa che non è stato molto trasparente... :new_18:

Inviato

Per quanto riguarda il paraurti JCW, la cosa è molto strana perchè i profili in plastica sono quelli dello step 2 ma la griglia inferiore non ha le feritoie come lo step 2. E' un misto tra lo step 2 e lo step 1... :new_17: Chi te l'ha venduto mi sa che non è stato molto trasparente... :new_18:

marco non vorrei dire una cacchiata ma il kit aero II per le cooper e one non hanno nel para le feritoie per i freni...

tempo fa vidi una ray (si si proprio una ray) con kit aero II e non aveva queste feritoie...ho anche una foto..

Modificato da MINId

Inviato

bellissima davvero!strisce cofano nere opake(strip)e assetto.poi è perfetta!ot:ragazzi,nn sporkiamo anke sta discussione dai stiamo in topik ot off! grande mini e colore..... -sbav:new_03::new_20:

Inviato

Inviato

Ciao Marco,

acquistato in concessionaria a savona. Si guardi la prima photo, il cooper non ha i buchi per le prese di aria verso i freni.

la persona di bmw mi ha detto che il kit è dipende il modello, penso che x il cooper S ha le prese di aria.

Ragazzi, quando volete passare per Principato Monaco, sono tutti benvenuti!! io lavoro lì.

guillermo

Grande guillermo..mi sei troppo simpatico..peccato che il Principato di Monaco sia un pò lontano da me..altrimenti mi verrei a guardare la tua bella clubby dal vivo!!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Portentosa la tua clubby!

il para jcw sta daddio...e mi piace il look aggressivo in lungo!

...ci vedrei bene anche gli anelli dei fari in nero opaco :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.